Ciao a tutti,
vorrei proporre uno scambio con il mio Conn "Director" 16M tenore. L'ho usato per circa un anno con molta soddisfazione in ogni possibile contesto musicale, ma mi sto accorgendo dopo tanto rimuginare che io "funziono" meglio con sax a canneggio stretto tipo selmer.
Ho scelto questo sax fra vari vintage tempo fa e spiccava in maniera particolare per il suono davvero largo e potente. E' davvero un cannone, e quando lo suoni fa vibrare davvero l'intera stanza anche con un filo d'aria. I pad sono in ottime condizioni, l'ho appena fatto guardare da un tecnico e chiude bene. E' un'occasione perfetta per ottenere il suono di un 10M ma spendendo la metà. Non fatevi ingannare dall'apparente look da sax da studio...il suono è Conn.
In cambio sto cercando un sax orientato al selmer, in particolare al Mark VI possibilmente. Non è necessario che sia in perfette condizioni ma preferirei che chiudesse bene e e non necessitasse di un intervento dal tecnico. Al momento non posso permettermi un conguaglio ma solo uno scambio alla pari.
Io mi trovo in zona Bologna quindi sarebbe l'ideale se lo scambio si potesse fare a mano ma valuterò ogni offerta.
Potrei considerare una vendita ma preferirei lo scambio. Il prezzo è in questo caso di 1300 euro trattabili.
Foto: https://www.dropbox.com/sh/sqjice2zw...AHuWZgjVa?dl=0