Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: riparatore si?

  1. #1
    Visitatore

    riparatore si?

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto dalla sardegna.
    da poco ho iniziato a suonicchiare il sax contralto (un regalo splendido!), o per lo meno ci provo, ma ieri mentre mi mettevo la cingia al collo, il moschetto si ? sganciato facendo mi cade il sax per terra.
    morale della favola una grossa ammaccatura, il distaccamento di una delle gabbie protettive (perdonatemi se non conosco i nomi giusti ma sono un neofita autodidatta), e 2 timpani che rimangono incastrati con i relativi meccanismi incastrati, infine la parte terminale del sax ? leggermente piegata verso l'alto.

    vorrei far riparare il sax ma ho il terrore che i costi siano discretamente elevati, e magari mi conviene prendere un sax medio/scarso, pi? adatto alle mie esigenze terra terra. che mi consigliate? ciao ciao remi

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,712
    Intanto benvenuto tra di noi. Mi dispiace per questo brutto inconveniente, oltretutto ? un regalo quindi dispiace sempre di pi?. :cry: Ripararlo certamente non costa poco, per? tutto dipende anche dalla marca del sax e dal suo valore. Se devi spendere pi? della met? del suo valore per ripararlo, converrai con me che "il gioco non vale la candela"... :roll:
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  3. #3
    Ciao e benvenuto! Alessio ha propio ragione, c'? da valutare che tipo di sax hai ,ma cmq non mi sembra messo bene :roll:
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

  4. #4
    Visitatore
    cacchio.... ? sucessa una cosa cos? anke a un mio amico .... xo me lo ha portato nn c'ho messo tanto ad aggiustarlo....

  5. #5
    Visitatore