Vendo due becchi eccellenti per sax tenore. Mi hanno servito bene ma voglio sperimentare con altri becchi, e non avendo uno stipendio.....faccio un po' di compravendita!
Il Son of Slant 9M è semplicissimo da suonare, come sanno bene tutti quelli che suonano i Drake. Buona proiezione, sonorità ovviamente tipo ottolink slant ma con un po' più di brillantezza. Ha un suono davvero molto complesso! A me gira con ance intorno al 3, ma tenendo in conto che il mio Conn è molto resistente, su un selmer andrebbe sicuramente con ance anche più dure.
Prezzo: 250 euro
Il Berg Larsen 115-2-SMS (offset) è un po' più resistente, essendo un becco d'altra epoca e design, ma d'altro canto è davvero un cannone. Molto potente, mediamente brillante ma suono grosso e centrato tipico dei Berg. E' uno di quelli con baffle dritto (non bullet), e mi gira più io meno con ance dello stesso numero del Drake, anche se come ho detto è un pochino più resistente. Ha un po' di graffi ed è brutto da vedere....ma da sentire è tutt'altra cosa, versatilissimo. Fascetta e copribecco inclusi.
Prezzo: 250 euro
Se li acquistate entrambi sconto di 50 euro (quindi 450 euro)
Per il pagamento vi mando l'IBAN o il numero della mia postepay evolution; spedizione inclusa nel prezzo
Foto qui: https://www.dropbox.com/sh/xeb69t06l...2R9Yr1hFa?dl=0