1a scelta: RamponeR1 jazz Tenore (saxtone.it ne ha diversi a prezzi intorno a 3000), oppure vintage tipo 10M Conn o ChuBerry, lascerei perdere i MarkVI con costi spropositati fra 5000 e 6000 Euro.
1a scelta: RamponeR1 jazz Tenore (saxtone.it ne ha diversi a prezzi intorno a 3000), oppure vintage tipo 10M Conn o ChuBerry, lascerei perdere i MarkVI con costi spropositati fra 5000 e 6000 Euro.
ciao a tutti....
vi volevo indicare finalmente quale è stata la mia scelta....
ieri ho preso da Dampi un T-992 spettacolare...dei suoni che neanche mi immaginavo poter fare...quasi una cosa indescrivibile :mha...: :mha...: :mha...:
il Mark VI del mio prof reggeva a malapena il confronto con lo Yana (che non era mai stato suonato prima)...
il bocchino che ho comprato è stato il jody jazz in hard rubber, preciso e scuro di suono, dal suono più potente del Berg Larsen in metallo del mio prof (infatti se comprato uno anche lui uguale al mio), e di eccellente rapporto qualitÃ* prezzo(120 euri) ;)
chi di voi ha gia provato questo bocchino mi può dare qualche parere?
grazie mille a tutti per i consigli dati...
:D ciao :D
bellissimo colpo Arturo!!! :bravo:Originariamente Scritto da arturopaninoduro
...ora ti sei incasinato bene perchè urgono foto e se ti va samplerucci!!!
:lol:
Complimenti Arturo :yeah!) :yeah!)
Ottimo Sax :saxxxx)))
Per gli HR ne stavamo parlando in Questo Topic , dacci un'occhiata, è per l'Alto ma il senso è sempre lo stesso ;)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
saxtonio, tu che sei ben informato, un bel tenore R1 (no Jazz), semplice semplice senza incisioni varie, chiavi fa# acuto ecc.... con finitura vintage quanto costerebbe?
1) Yanagisawa TWO10 tenore
keilwert vintage ebanite
rowner dark - legere signature 2.5
2) R1jazz argento/oro
Ottolink early babbit 8
rowner dark - la voz soft
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)