Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Saint Louis. Esperienze?

  1. #1

    Saint Louis. Esperienze?

    Ciao, qualcuno di voi frequenta il S. Louis? avevo intenzione di iscrivermi ma volevo anche qualche parere visto che sono circa 2,200 € l'anno (ho chiamato oggi).

    nel caso farò il long distance, cioè una volta ogni 2 settimane (lavoro, ho una famiglia e comincio ad avere un' età).

    se riesco mi faccio mettere con rosario giuliani, che ne dite? anche se suono il tenore e lui il contralto...

  2. #2
    mi è capitato di seguire una masterclass con Giuliani.
    da sassofonisti di quel livello (e non sono tanti in italia) c'è solo da imparare. ( a qualsiasi livello)
    il costo dell'iscrizione è impegnativo ma il livello dell'insegnante a mio parere giustifica la spesa.
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  3. #3
    io l'ho frequentato per 5 anni ma negli anni '80, altri tempi ed altra organizzazione ma già' all'epoca era il top per il livello degli insegnanti. Tanto per capirci c'erano Gianni Oddi per il sax, Massimo Moriconi (ctb), Bruno Tommaso (armonia), Danilo Terenzi (trb), Eddy Palermo (guit), Ettore Fioravanti (batt), Stefano Sabatini (piano) etc. etc. etc
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

    tenor sax:

    Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

    sopr.sax:
    R&C R1

  4. #4
    allora ho fatto bene

    grazie delle risposte!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •