Citazione Originariamente Scritto da algola Visualizza Messaggio

un giorno sarà: mi collego al sito, scelgo la forma, il materiale, click, compro, spediscono in 24 ore e a casa avrò un nuovo becco...
non mi piace? compro altro, mi piace? compro altro comunque... tanto la malattia è malattia...

Devo contraddirti Algola, quel giorno è già oggi

http://www.en.syos.co/

L'interessato compila un questionario indicando capacità personali, gusti, abitudini ecc e loro preparano un'imboccatura in ABS che ti mandano. La provi e poi vi sentite per eventuali modifiche. Il costo per un bocchino da tenore è 280 euro, per l'alto è 200 euro. Non mi è chiaro dal sito se tutte le modifiche che si potranno rendere necessarie siano comprese nel costo (ma spererei di si).

Poi una volta che hai il tuo bocchino perfetto puoi eventualmente fartelo fare in altri materiali.

Il problema diventa se poi uno vuole cambiarlo ... deve farlo provare a destra e a manca perché è fatto su misura. Forse però quando uno ha il suo bocchino non ha più scuse per cambiarlo.

Un aspetto positivo invece è che è un'azienda francese, quindi si fa presto a spedire avanti e indietro