sempre Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti!!!
ehm, in veritÃ* non ho per niente viaggiato, per di più ascolto poca musica, ma proprio l'altro giorno parlando con un amico riflettevo sul fatto che guardo molti film e credo che buona parte delle mie influenze musicali vengano proprio dalle colonne sonore.Originariamente Scritto da isaak76
Sono come il pianista sull'oceano che non abbandona mai la sua nave...ed io non abbandono la mia isola...
Si, un multieffetto Lexicon (reverbero+delay). In veritÃ* di effetto ce ne sta un po' più del dovuto e forse anche l'audio della telecamera lo accentua un pochino, ma vabene così.Originariamente Scritto da Alessio
non conosco il tuo maestro ma sicuramente accetto il complimento, grazie Alessio!!!Originariamente Scritto da Alessio
Si ricordo Novazione, ed è proprio da quel momento che ho rivalutato questo strumento, ho riflettuto molto sul suo suono e mi piace molto, purtroppo l'ho tenuto sempre un po' da parte per dei problemini di meccanica e d'intonazione ma ora sono deciso a farlo rimettere a posto, è un suono che può sempre ritornare utile.Originariamente Scritto da Novazione77
certo Sax O' Phone il suono rispetto ad un soprano moderno è meno incisivo, è un suono più morbido, discreto, ma per certe situazioni è proprio l'ideale, e come dici tu ho sfruttato al meglio queste sue caratteristiche.Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Di nuovo Grazie a tutti!!!
Al