Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Becco per tenore con grande volume, ricco di armonici e molto deciso: quale?

  1. #1

    Becco per tenore con grande volume, ricco di armonici e molto deciso: quale?

    vorrei regalarmi un nuovo becco, importante, attualmente uso un otto 7*, e devo dire che sono stato fortunato nel acqustarlo su internet , su Thonan.
    Ma ho un sacco di confusione, bisognerebbe provarli tutti prima di decidere, Guardala ? Jody jazz ? o altro chissā.
    Mi date qualche dritta. A dimenticavo, vorrei prendere un becco con grande volume, ricco di armonici e , direi, molto deciso

  2. #2
    L'avatar di Bronx
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Localitā
    Bassano del Grappa/Vicenza
    Messaggi
    505
    Se hai appena ripreso, come mi sembra di capire dalla tua presentazione, ti consiglio di rimanere dove sei per qualche tempo.
    Nel frattempo con il tasto cerca puoi trovare pareri (con tutti i limiti che questo comporta) su quasi tutto quello che c'č in circolazione.
    Quando avrai ripreso un minimo di equilibrio organizzati per provare i becchi che ti interessano, presso negozi o privati.
    A volte i forumisti collaborano in questo: peccato io sia un po' lontano.
    Divertiti!
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

  3. #3
    Ma il tuo tenore é forse lo stesso che giā avevi 35 anni fa? E se sė, di che marca é? Con pių informazioni in merito, per noi sarā pių semplice consigliarti...

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da bobo58 Visualizza Messaggio
    vorrei regalarmi un nuovo becco, importante, attualmente uso un otto 7*, e devo dire che sono stato fortunato nel acqustarlo su internet , su Thonan.
    Ma ho un sacco di confusione, bisognerebbe provarli tutti prima di decidere, Guardala ? Jody jazz ? o altro chissā.
    Mi date qualche dritta. A dimenticavo, vorrei prendere un becco con grande volume, ricco di armonici e, direi, molto "deciso".
    Jody Jazz Jet #7* o #8... basta e avanza.
    E lo trovi anche senza necessariamente prenderlo su Thomann (lo trovi a meno soldi anche in Italia).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •