Grazie Aktis_Sax :yeah!) dei complimenti, l'appellativo di Fatina Buona che hai lo condivido al 1000 x 1000 :D (va bene che è stata una prova, ma non è stata un granchè :zizizi)) )
Io penso che ognuno abbia il diritto di dire quello che pensa, che sia giusto o sbagliato, poi stÃ* alla persona interessata trarre beneficio da tutto ciò.
Poi vÃ* anche a gusti, a me x esempio piace molto il Jazz anni '30-'40 di Bechet e non quello x es. alla Miles, ma ciò non significa che lo reputo scadente, anzi al contrario, ognuno ha le proprie idee e le deve seguire senza farsi influenzare dalla moda del momento ;)
In questo caso, ognuno ha detto la sua opinione e sono molto contento che mi facciate notare le mie grandi (grandisssssssime) pecche, così ho uno stimolo in più x migliorare; il brano che ho eseguito è stata una prova di Improvvisazione e Registrazione, quindi la reputo tale ...... cioè niente di chè :lol:
Questa è stata la 4° prova di 5 ma non è la migliore. Secondo me la 2° che ho fatto, x l'improvvisazione la preferisco a questa, ma nell'emissione non sono stato in grado di gestire la pressione e si sentivano un fracco di fruscii (molto peggio che questa).
La prossima volta cercherò di fare meglio :ghigno:
Grazie di nuovo a tutti ;) e alla Fatina Buona :lol: