A malincuore vendo il mio Mouthpiece Cafè primo per tenore. L'apertura è 108 (non è mai stato ritoccato) ed è la versione "R" (diciamo la più pregiata come materiale).
Di questo becco ci sono infinite recensioni e post aperti, io posso solo dire che è davvero un becco stupendo, con dei bassi paurosi (i subtones sono facilissimi) ed un volume altrettanto pauroso. Confrontato con altri becchi a camera stretta o con tetto basso, ha sempre vinto per volume e qualità del suono (non parlo di armonici perchè devo ancora capire che sono...). Ha una resistenza media.
Lo vendo solo perchè ho sempre suonato con becchi a tetto basso (mi facilitano la vita) e davvero mi dispiace venderlo.
Per chi non lo sapesse è un becco rifinito da Brian Powell ed è considerato tra le migliori copie dei vecchi Otto Link early Babbitt.

Vendo ad euro 200 spedito (un ottimo prezzo visto le condizioni perfette nonchè la difficoltà di reperirlo)

In alternativa accetto solo scambi con becchi a tetto basso di pari valore (tipo Drake contemporary).
Completo di scatola!

Foto

upload immagini

caricare immagini

upload immagini gratis