Se non vuoi portarlo da un buon riparatore ......... prova a postarci qualche foto del difetto ;)Originariamente Scritto da ersasso
No! No! :ghigno: a parte che leggo solo ora che anch'esso arriva a 600°, quindi a una domanda ho giÃ* trovato risposta :lol:Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Effettivamente se non lo si fÃ* di professione, è un atrezzo che non userai mai ......... a meno chè non ti foni i capelli :shock:
Alla fine il giorno in cui mi servirÃ*, utilizzerò quello del lavoro (che è più grosso :lol: ) e poi non arriva a 600° ma a 800° :yeah!) :yeah!) (regolabili si intende) ;)
Scherzi a parte è un aggeggio pericoloso, la prima volta che l'ho usato mi stavo bruciando la faccia :\\: , essendo abbituato con i Saldatori tradizionali, che x verificare la Temp. li avvicino sotto il naso (metodo infallibile da me brevettato :lol: ), con quella specie di fono, pensavo che il flusso d'aria non fosse molto potente ....... le balle !!!!!! ..... ho diretto l'aria verso la faccia (molto stupidamente!) da una distanza di circa 30cm e mi è arrivato un Monsone di 400° che m'ha tolto il respiro :mha...: niente di grave, ho fatto una lampada istantanea :ghigno:
Mai giocare con i Foni :saputello :D-: