Ho scelto proprio un becco ufficialmente disastroso, mi sacomunque sì, stiamo parlando di contralto. Il tone edge che ho preso è un 6*. Poi in negozio mi avevano fatto provare un meyer apertura media e un berg larsen più aperto. Ho scelto l'ottolink per questioni timbriche, il volume del meyer sinceramente non l'ho ritrovato in nient'altro ed era invidiabile (forse troppo), però l'ottolink sembrava soddisfare la mia esigenza di distaccarmi dal timbro che ho sempre avuto con il c*. Per quanto riguarda la scelta ebanite-metallo, non ne ho la minima idea, il metallo non l'ho proprio mai provato. L'ho sempre associato ad altri generi. Invece forse potrebbe fare comunque al caso mio?
Cosa potrei chiedere di provare quando torno in negozio? Prima di tutto dovrei capire se mi cambiano il becco acquistato... Comunque non ho un budget preciso, se potessi rimanere entro i 200€ sarebbe meglio per il mio portafoglio eccoPerò se c'è il becco dei sogni che richiede qualche sforzo economico in più, fatemene comunque partecipe!
![]()