Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sax alto Conn NewWonder II

  1. #1

    Sax alto Conn NewWonder II

    Vendo questo magnifico strumento Conn New Wonder ii matricola 154488 uno dei primi NW ii …lo comprai 10 anni fa da un sassofonista spagnolo conosciuto durante uno dei miei ultimi imbarchi su navi da crociera,fu amore a priva vista ovviamente col sax nn con lo spagnolo…..
    Mi resi subito conto che questo sax aveva un suono completamente diverso dai sax francesi un calore avvolgente potente e aggressivo ,ma anche dolce e vellutato quando serve,non sapevo tutta la storia dei fori in linea e camini rigirati,sbarcato a Napoli a fine contratto mi presento da mio padre ex sassofonista che mi ha lasciato in eredità un Mark vi
    quando vede il Conn quasi gli scappa una lacrima dicendomi che all epoca del suo rampone e cazzani ministeriale (mio padre ha 82 anni)lui voleva assolutamente lo stesso strumento argentato che i suoi colleghi possedevano e lui nn poteva permettersi…all epoca la conn aveva un ottima fama.
    Ho letto tante cose su questi strumenti ,ma come dicono gli amici americani questi sono i tesori meglio custoditi..proprio per questo si sparano tante cavolate …….
    L unica verità è che questi strumenti sono magici e che sono dei veri gioielli,ma devono essere settati da veri professionisti perché cento anni sono tanti e volte per chi non li conosce diventano veri e propri rebus.
    Il mio sax è un gioiello 3 mesi fa l ho riportato dal riparatore per la seconda volta in 10anni ,cambiato tamponi con Pisoni WP con risuonatore in plastica ,molle,sugheri ,feltro rosso ed addirittura le madreperle ,ma quelle originali conn non scavate come selmer……il sax oltre ad essere bello ed ha una meccanica scattante e silenziosa no giochi ecc
    Ecco le foto

    http://imgbox.com/g/myN3EJ4Ceg
    Come potete vedere ci sono foto dello strumento smontato per farvi vedere che i camini non sono stati limati (pratica usata da qualcuno), per far chiudere il foro rigirato alla perfezione dato che i resos pad non hanno avuto buon successo c è bisogno di un cuscinetto di pelle di qualità ma con un feltro morbido e cosa meglio dei nostri cuscinetti italiani..numeri di serie molto particolari per chi crede alle storie su conn

    Per il suono valutate voi ho caricato questo video fatto da me in casa …….

    https://youtu.be/42shgA2vs9k

    Lo vendo a 1800 euro con custodia rigida (caricherò altre foto )
    Soddisfatti o rimborsati come sempre

  2. #2
    Up


    Ribasso 1750 euro

    Spedizione inclusa

  3. #3
    Up

    Stanchi del suono nasale ?
    Volete un suono più ricco di armonici?
    Un sax vintage bello e luccicoso con una vera incisione fatta a mano?
    Un sax con la meccanica scattante e appena ritamponato in maniera super proffessionale?
    Allora che aspettata........non fatevi scappare questo sax da veri intenditori a 1700 euro

  4. #4

  5. #5
    Up


    Approfitto per ringraziarti Taras vedo che anche tu vendi un Conn.........io vendo solo perchè voglio farmi passare un capriccio sempre di un Conn....

  6. #6
    ottimo demo sound...io vendo il conn perche' rincorro un altro conn...anch'io....

  7. #7
    UP-----------------

    Ribasso 1650 spedito-----------------------!

  8. #8

  9. #9
    Up

    Se siete interessati accetto proposte in MP

  10. #10
    Up

    1600 euro speditzione compresa.........................

  11. #11
    ------------------------------------------------------------------Venduto ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ grazie a tutti-------------------------------------------------------------------------------

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •