Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema visualizzazioni

  1. #1

    Problema visualizzazioni

    Buongiorno , volevo segnalare questo problema :
    nella lettura deegli argomenti , le vocali accentate il mio browser me le riporta in modo anomalo , ad es : 'un po’' lo leggo 'un pò'

    inoltre in alcuni casi non vedo le immagini inserite dagli utenti , pur essendo registrato , come nella discussione
    http://saxforum.it/forum/showthread....selmer+rampone
    al msg 41 non vedo le immagini inserite .
    E' un esempio , perchè mi capita spesso.

    Per ultimo, molte volte link inseriti dagli utenti a pagine di interesse comune , mi rimandano a pagine non esistenti o con problemi al server...
    Buona giornata
    Tenore R&C R1 jazz

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    La gran parte dei problemi è dovuta al passaggio dalla vecchia piattaforma del forum a quella attuale, non tutti i link alle discussioni si sono sistemate, e cosi anche ai caratteri speciali che vengono gestiti in modo diverso.
    Questo succede soprattutto per i post più vecchi. Occorrerebbe passarli uno ad uno e modificarli al nuovo indirizzo , lavoro che è stato fatto per gli articoli più importanti .
    I link alle foto , spesso portano a server esterni su cui poi sono state tolte o spostate, quindi non più ricercabili.



    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Ok grazie
    Tenore R&C R1 jazz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •