Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grassi Tenore Wonderful

Grassi Tenore Wonderful

Vendo questo grande sax della Grassi...storico...Wonderful slaccato 47xxx...700 euro compreso ss con pacco celere in Italia...

Lo metto anche su SOTW.....

Foto:

http://imgur.com/a/zXCkW

Scusate dopo l'annuncio di sotw ho scoperto che questo sax è raro ed è molto ricercato...devo correggere il prezzo di vendita.,.per correttezza nei confronti di questo forum...700 euro + spedizione ...su sotw ho chiesto 1000$ ...e ho avuto già due offerte ..,logicamente preferisco consegna a mano o spedire in Italia...grazie e scusate

Puoi descriverne le caratteristiche sonore? In apparenza e' del tutto simile ad un MKVI, e come sonorita'?

Grazie!
    - Tenore Senza Nome Vecchio e Bacucco Che e' un Piacere, 10Mfan Classic 7*, Rico Jazz Select

Citazione Originariamente Scritto da Tenor di bosco Visualizza Messaggio
    Puoi descriverne le caratteristiche sonore? In apparenza e' del tutto simile ad un MKVI, e come sonorita'?

Grazie!
    Ergonomia mark vi,suono con buona proiezione,volume e corpo,robusto...io ho un mark vi tenore..,ma devo ritamponare e cambiare le molle ad un buescher th&c tenore un sax che mi ha letteralmente affascinato e che mi risulta più leggero e più carico di armonici anche del mark vi "originale"...il mondo del sax è bello perché è vario..,

È bellissimo, complimenti !
    Tenore R&C R1 jazz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •