iscritto!...me ne stavo dimenticando...
Molto benissimo![]()
Sono in Congo ma vi seguo![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
uhau ! ci sono addirittura 2 Zacsax iscritti ! due fratelli gemelli .. pure siamesi !! ahahahha ;) ;) ;)
p.s.
a parte gli scherzi ... salvo intoppi imprevisti ... quest'anno sarō dei vostri ! ... portate pazienza ... :)
Mah, basta che non mi tocchi pagare doppia quota... :-D
T: Selmer Mark VI 60xxx - Mouthpiece Cafe Primo - Rico Royal
A: Selmer SBA - Beechler diamond - Rico Royal
S: Saxello R&C R1 Jazz - R&C Maurino - Rico Royal
Mi piacerebbe moltissimo partecipare, pur essendo ancora una sassofonista in erba da 3 anni. Prendendo l'aereo da Catania, dove sarebbe possibile atterrare, per forza a Milano? Grazie a tutti :-)
Milano Malpensa
ciao
un po' all'ultimo, ma finalmente mi sto riprendendo dalle conseguenze del mio recente incidente stradale e confermo che partecipero' alla Masterclass. Ho appena ordinato il bonifico.
ciao, a presto
Stefano Atzeni - atzeboya
Capo Famiglia Oracolo della Cupola R&C
TENORE: Rampone&Cazzani "R1 Jazz" Two Voices in bronzo
JJ DV NY 7*/Rovner Platinum/Legere Signature 2,5
Venditore prof in Svizzera
Fatto il bonifico ci sono anche io col mio baritono Conn prototipo 04
Ottimo!
Sempre pių Liguria...
...e allora ???... lo affittiamo o no un pulmino 15 posti andata e ritorno Genova-Quarna...??? ...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Ancora 2 giorni per l'iscrizione con tariffa ridotta
![]()
Alcune belle novitā!
- Sarā presente la ditta AIZEN che terrā una "mini master" sulle imboccature rendendosi disponibile gratuitamente sabato mattina, per refacing minori (controllo della tavola, curva ecc.).
- Come lo scorso anno, estrarremo per gli iscritti tre premi a sorte.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Mi piacerebbe provare AIZEN per baritono
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)