Visualizza Risultati Sondaggio: quante ance buttate in un pacco da 10?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1-2

    6 60.00%
  • più di 2

    3 30.00%
  • tutto il pacco

    1 10.00%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: ance, quali differenze in un pacco? e quante ance si scartano a priori?

  1. #16

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Terre di mezzo
    Messaggi
    700
    Ne consumo poche, quindi non mi aggiungo al sondaggio. Riassumendo la mia esperienza:

    - buone 5 su 5 in un pacchetto di Hemke per soprano, e lo stesso in uno per contralto (produzione attuale: Rico vanta nuovi macchinari);

    - buone in media 8 su 10 su pacchetti di Rigotti Gold per soprano (ne ho aperti quattro, di varia misura); le rimanenti due usabili, ma meno omogenee, meno perfette delle altre;

    - buone 0 su 5 ance di Vandoren Traditional (Blu) recenti per soprano (piegate, dal suono abbastanza insignificante);

    - buone 8 su 10 in un pacchetto di Vandoren Traditional (Blu) per contralto degli anni Novanta (molto stagionate).

    Altre ance le ho provate sfuse, quindi non ho una media.

    Paolo

  2. #17

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Terre di mezzo
    Messaggi
    700
    Citazione Originariamente Scritto da lugapsax Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! ognuno di noi ha avuto il problema delle ance...
    Uhm… chissà perché alla MusikMesse, quest'anno, la fila più lunga era davanti al banchino di Forestone e Fibracell…

    Paolo

  3. #18
    Mi capita molto raramente che qualche ancia sia completamente insuonabile, se è troppo resistente la lavoro ma anche questo caso è raro.
    E sì che suono Vandoren, le ance più insuonabili della terra a detta di tanti!
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •