Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Timbro CONN 12M, nel registro alto non mi soddisfa

Visualizzazione Ibrida

Ci credo arvidax, inoltre i baritoni conn come omogeneità di suono sono veramente notevoli.
    Se per curiosità volete ascoltare come suona il mio ho postato una recensione del mio set up (ottolink slant sig vintage + conn 12M) nella sezione setup dello strumento.
    Connisti di questo mondo uniamoci!
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

L'avatar di jasbar
    Posso dire anche la mia con moltissima umiltà e riportando ovviamente quello che è derivato dalla mia esperienza: Ho un 12M degli anni 60 pre mexico, non ho mai riscontrato problemi di afonia e volume sugli acuti, qualche piccolo problema di intonazione si, ma piccolo e assente con alcuni becchi. Ho suonato berg larsen in ebanite 110-115, camera 2 -3(grained) e1 in metallo, appena oggi ho suonato un berg camera 2 110 sms in metallo, ho suonato con ottolink stm, yanagisawa in ebanite 9 e charles bay MM camera media (col quale mi trovo benissimo), questo x dire che le differenze sostanziali di dimensione della camera dei vari becchi non mi hanno mai fatto sentire in disagio nel registro acuto, preciso che ho anche il kiver che è stato saldato e anche in modo grossolano (era già così). Confermo invece quello detto da Arvidax...ho provato a più riprese i Rampone e Cazzani discendenti e non, e nel registro acuto (per come probabilmente immetto l'aria nel becco) non tiro fuori un suono degno di nota sia in termini di volume che corpo .
    Il Conn è il Conn settalo bene e vedrai che ti risponderà a dovere.
    Buona musica
    Socio del fans club Conn Vintage
    Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"

Baritono: Yamaha 32 -
    Tenore : SML rev D

Cari Amici
    Grazie mille per le vostre risposte e consigli.

Conoscete qualcuno su Roma che può fare i lavori e gli aggiustamenti suggeriti sul baritono ?

ciao e grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •