Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Selmer super action 80 serie 2 moderno, migliori i "vecchi"?

Visualizzazione Ibrida

Tzadik quanta saggezza in te xD , grazie mille mi hai rassicurato ... Se ho capito bene in pratica se compro un serie 2 nuovo basta farlo sistemare da un tecnico nel caso in cui ci dovesse essere qualcosina fuori posto . Comunque sono orientato proprio sul serie2 ormai , grazie mille ancora per essere stato charissimo !!!

Citazione Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
    Tzadik quanta saggezza in te xD , grazie mille mi hai rassicurato ... Se ho capito bene in pratica se compro un serie 2 nuovo basta farlo sistemare da un tecnico nel caso in cui ci dovesse essere qualcosina fuori posto . Comunque sono orientato proprio sul serie2 ormai , grazie mille ancora per essere stato charissimo !!!
    Se compri un Serie II nuovo sarò diverso da un Serie II vecchio...
    Alcuni preferiscono quelli vecchi, altri hanno necessariamente bisogno di quelli nuovi (i camini sono più alti).

Comunque... Serie II (vecchio, o nuovo... o usato che sia) per jazz ragionando a lungo termine non è un buon investimento.
    Se miri a fare musica classica, invece potrebbe avere senso.

Il Bonus Stradivari sono 1000€ che vengono scontati, non so se in modo diretto o indiretto (indiretto = ti abbassano l'imponibile quando fai la dichiarazione dei redditi, per esempio) a fronte di uno strumento acquistato nuovo (regolarmente fatturato)... ma altri 2500€ netti (ipotizzando un Serie II Jubilee preso in negozio) devi tirarli comunque fuori.
    Con 2500€ trovi strumenti superiori al Serie II (se la destionazione d'uso è fare/imparare/studiare jazz)...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •