...a Raimō, quando cč vō cč vō... di fronte al tuo pių puro entusiasmo e forte interessamento per l'oggetto in questione, spiace dover intervenire alla discussione con intento di disilludere la nobile causa, ma sappi che quando uno strumento musicale non č riconducibile ad una marca conosciuta o ad una particolare manifattura, ci sono poche speranze che quest'ultimo lasci nel tempo e ai posteri traccia della sua storia, a seguire ne viene di conseguenza che il valore monetizzabile sia quantificabile in minor dato se paragonato a magari a quello affettivo... mio nonno, durante il ventennio e il secondo conflitto Mondiale ha risolto l'approvvigionamento di carne mediante cacciagione imbracciando una doppietta calibro 16 a cani esterni e con chiusura sotto guardamano costruita a fine '800 da G. Bandini, di quest'arma nonostante sia molto particolare per meccanica e incisioni oltre che balisticamente funzionale il suo valore potrebbe aggirarsi sui 50 Euro mentre quello affettivo č decisamente pių rilevante... tornando al discorso musicale, io stesso anni indietro ho acquistato sul mercato americano un sax C medody di marca Milner (mai sentita...) che pur essendo in ottime condizioni e funzionante mi č stato ceduto per meno di 100$, se fosse stato un Selmer non l'avrei sicuramente pagato quei prezzo e altrettanto sicuramente non sarebbe diventato un abat-jour prima di essere regalato ad un mio amico... coraggio dai, non sempre in cantina ci si possono trovare tesori al pari di quello di Tutancamon e comunque se fossi in te quel sax lo farei comunque mettere a posto per vedere almeno come suona e chissā... saluti dai...