Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Yamaha YTS62 vs Custom 82Z

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di ARVIDAX
    Localitā
    bassa Bolognese ma anche Pordenone
    io il suono pių scuro ottenibile lo avevo avuto col Theo Wanne Ambika quanto mi piaceva ......poi l'ho dovuto vendere perché sul Rampone suonava troppo cupo.Anche il Gaia fa la sua figura ma ho visto che tu nel tuo minestrone non ce li hai e io il tuo becco non lo conosco .......ciao Zazā ...va bene cosi l accento ???

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Citazione Originariamente Scritto da ARVIDAX Visualizza Messaggio
    io il suono pių scuro ottenibile lo avevo avuto col Theo Wanne Ambika quanto mi piaceva ......poi l'ho dovuto vendere perché sul Rampone suonava troppo cupo.Anche il Gaia fa la sua figura ma ho visto che tu nel tuo minestrone non ce li hai e io il tuo becco non lo conosco .......ciao Zazā ...va bene cosi l accento ???
    ...l'accento va bene, sai com'č ci tengo a questo particolare... ...anche io fino ad un paio d'anni or sono non conoscevo i Goldbeck, poi incuriosito ne ho acquistato uno giā rifatto da Bucci a 0,105 ed č stato subito amore... i Wanne purtroppo non li ho mai visti ne provati, magari in un futuro minestrone faranno da ingrediente ma per ora sono molto soddisfatto del materiale che ho a disposizione e fin quando non mi viene un nuovo raptus (conoscendomi) resterō inerte alle tentazioni... saluti dai...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •