Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Yamaha YTS62 vs Custom 82Z

Visualizzazione Ibrida

ciao Pier...anch'io ho avuto diversi sax e anche 82z ul il senza fadiesis alto
    buona meccanica...facile da suonare come emissione...ma non mi ha convinto nel suono ...soprattutto nel tono...
    comunque ottimo strumento...ti aspetto per un confronto col sax,che ho in firma....
    salutoni...dai....ci vediamo

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ciao Pier...anch'io ho avuto diversi sax e anche 82z ul il senza fadiesis alto
    buona meccanica...facile da suonare come emissione...ma non mi ha convinto nel suono ...soprattutto nel tono...
    comunque ottimo strumento...ti aspetto per un confronto col sax,che ho in firma....
    salutoni...dai....ci vediamo
    ...ciao Nico, son curioso di provare il Mauriat, se non mi succede niente da qui a sabato e se tiene il clima primaverile, infilo il Custom nella custodia a zaino e faccio una scorribanda in moto (Yamaha pure quella) fino ad Arenzano... ci sentiamo dai...
    P.S. qualcuno di voi č a conoscenza se la Selmer produce anche moto da enduro...???... cosė solo per saperlo ehh!!! ...... e intanto scusate l' OT...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •