e vi lamentate voi? mio padre giocava a calcio, cosa pensate mi abbia lasciato? un paio di scarpe molto vintage!!:mha...:
e vi lamentate voi? mio padre giocava a calcio, cosa pensate mi abbia lasciato? un paio di scarpe molto vintage!!:mha...:
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
:lol: :lol: :lol:
Sop M&G Vintage
JJ ESP 7*
Brancher Gold
Alto LAR V-Jazz
Bari Hybrid 7
BG RG
Ten LAR V-Jazz
Lebayle JM 7
FL Ultimate
Bari Grassi Prof
Absolute ST 6*
Ance Jazz 2.5
http://www.myspace.com/giamor
a mè hanno lasciato 2 automobili vintage una alfa romeo ARNA ed una fiat DUNA le scambio volentieri con un MK6 ed un super balance
Ten. Selmer MK6 1958- ottolink slant signature 9
Contr. Selmer refer. 54 Hammingbird , Gottsu 7
Sopr. Yamaha 82zr ,Yamaha 62 R .Ottolink slant 8-9
Barit. King Zephir.1943 Selmer s. action serie II disc.LA. Berg.Lars. met.120
Se mi posso intromettere anche io concordo con la teoria che i MARK VI migliori sono quelli nati prima del 63...per capirsi sotto i 100.000 di matricola..Ho letto un trattato che ne parla e sembra che la lega fosse in quegli anni composta da percentuali diverse che permettevano la lavorazione della stessa solo lastrando il materiale in gran parte a mano.
Sembra che ad un certo punto la ditta che forniva le lastre di ottone alla Selmer abbia cambiato le percentuali e addirittura che in seguito ad una protesta della casa costruttrice abbia asserito di aver perso le formule precedenti....sarÃ* una novella...?
Di sicuro se ne dicono tante su questi strumenti...io ne ho provati diversi sia pre che post 100.000.... suonano veramente bene anche se spesso sono molto diversi l'uno dall'altro.
Una cosa è sicura, fino a 3000 euro e anche più è sicuramente un assegno circolare...ciao Aldo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)