Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: yts-62 in arriiiiiivoooooooo......

yts-62 in arriiiiiivoooooooo......

L'ho comprato :yeah!) :yeah!) :yeah!) !!!!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26fvi%3D1

Settimana prossima dovrei averlo tra le mani ........sto giÃ* trepidando :\\: ........ il venditore è stato di una disponibilitÃ* ECCEZIONALE :bravo: ,mi ha mandato un sacco di foto/informazioni chiarissime ed esaustive :bravo: ...........insomma a meno di cataclismi o disastri nucleari :lol: dovrebbe (DEVE! :ghigno: ) essere un buonissimo affare :fischio: ...........e pensare che sino ad una settimana fa non avevo nemmeno i soldi per le ance :zizizi)) .........ma questa ve la voglio proprio raccontare :roll: .......in una cittadina limitrofa al mio paesino si è svolta la settimana dedicata al patrono ed io,assieme ad alcuni amici,circa un mese fa abbiamo pensato per l'occasione di allestire una piccola bancarella tipo ''mercatino dell'usato''........cosi abbiamo cominciato a raccattare roba nostra e di altri amici (con i soldi si faceva a metÃ* :DDD: ),abbiamo chiesto,ottenuto e pagato ( :muro(((( ) l'autorizzazione,ci siamo piazzati e dopo i primi due giorni di nulla assoluto.........BOOOOOOM :yeah!) !!!!! Riusciamo a vendere un sacco di roba!!!!! In piu' con la banda faccio un servizio domenica sempre li stesso :yeah!) ,di mattina facevo volantinaggio :fischio: ,il tipo della gelateria in cui ho lavorato/sto lavorando mi paga :fischio: .......praticamente ho raccattato i soldi e li ho investiti subito (e senza pensarci su due volte :yeah!) ) sul saxettone che osservavo giÃ* da qualke giorno :DDD: .......... Peccato che ho dovuto vendere alcune cose a cui tenevo particolarmente (maglietta+biglietto dei Blind Guardian con autografo originale :muro(((( ,il vinile originale prima stampa di ''Sabbath bloody Sabbath'' :muro(((( ,il mio flauto dolce sopranino dell'Aulos :muro(((( .....ed altre cose a me care :cry: .......) ma lo dico subito........NON NE SONO AFFATTO PENTITO :yeah!) .......ANZI :roll: ..........''sacrificio'' fatto volentierissimo :yeah!) .........appena arriva vi faccio sapere........volevo postare quando mi arrivava ma.........non ho resistito :lol: !!!!!! Morivo dalla voglia di dirvelo a tutti :ghigno: !!!!!!!
    Ciaoooo......... :fischio:
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

Sikania Live Band

Re: yts-62 in arriiiiiivoooooooo......

ehmm... si possono dire le parolacce??

VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFF............. ......................

stavo aspettando la chiusura dell'asta: a meno di un minuto dalla fine 0 offerte: PERFETTO! L'avrei contattato telefonicamente per chiedergli di ribassare ancora un po' il prezzo. Si chiude l'asta: 1 offerta. :muro((((

AAAAAAAAAAhhh... se avessi avuto una disponibilitÃ* economica maggiore avrei anche partecipato all'asta!! :S

Ti odioooooooooooooooooooooooooo!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhh... :muro(((( :muro(((( :muro(((( :muro((((

(ovviamente scherzo...

...

anzi no!!) :muro(((( :muro((((

Almeno è finito in mano ad uno di saxforum! :DDD: :DDD:
    Sax: Yanagisawa T4 (tenore)
    Imboccatura: Ottolink Super Tone Master 7*
    Ance: Rico Royal 2,5

Oh mio Dio :oops: ........ci sto rimanendo male :zizizi)) ,mi dispiace per te ........sul serio.......sai quante volte mi hanno fregato all'ultimo secondo sempre su dei sax ? è una ruota che gira .......
    Citazione Originariamente Scritto da PJ
    Almeno è finito in mano ad uno di saxforum!
    Grazie,apprezzo la tua sinceritÃ* ;) !!!!!!

Sikania Live Band

Molto bene SalVac85, dalle foto sembra veramente in ottime condizioni! Facci sapere quando ti arriva! :yeah!)

Piccolo OT: proprio l'altro giorno una ragazzina mi ha telefonato per farsi consigliare su un soprano che aveva visto su Ebay...indovinate quale soprano era?Quello che stava seguendo Novazione!! :ghigno:
    Naturamente ero a conoscenza della cosa e le ho detto di aspettare...proprio oggi pomeriggio vado a provare un YSS475 e se è ok prenderÃ* quello... ;) Chiudo l'OT.

;)
    Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
    Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
    Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC

Moderatore L'avatar di Isaak76

:bravo: :bravo: :bravo:
    E Vai!!!!!
    Ho visto l'inserzione.....e devo dire che hai avuto un CULO della m***nna :lol:
    L'hai pagato almeno 1000euro in meno dal nuovo.
    COMPLIMENTI!!!!!!! Adesso offri da BERE a TUTTI :yeah!) :yeah!) :yeah!)
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Citazione Originariamente Scritto da ModernBigBand
    indovinate quale soprano era?Quello che stava seguendo Novazione!!
    che gran ruffiano :lol: :lol: :lol: !!!! (Oh,scherzo ;) ,nun t'arrabbiÃ* :ghigno: !) Spero solo di non aver ''rubato'' il sax a tanti forumisti che magari erano interessati :zizizi)) ..........non vorrei che al posto di strimpellatore sopra l'avatar leggerò ''il piu' odiato,muori ammazzato'' :lol: :lol: :lol: ........ :\\:
    Citazione Originariamente Scritto da isaak76
    COMPLIMENTI!!!!!!! Adesso offri da BERE a TUTTI
    :bravo: :bravo: :bravo:
    al prossimo raduno (se ci sarò ) lo farò volentieri........è una promessa.........nero d'Avola va bene :ghigno: ?

Sikania Live Band

Benvenuto nel club dei 62 ;) ottimo acquisto :yeah!)
    A. Selmer SAII 80 (1991)
    Francois Louis Spectruoso Signature SP205

T. ​Buescher True Tone stencil (192x)
    Pillinger NYT HB 8 reworked by SB

Ewi Solo

Citazione Originariamente Scritto da SalVac85
    Oh mio Dio :oops: ........ci sto rimanendo male :zizizi)) ,mi dispiace per te ........sul serio.......sai quante volte mi hanno fregato all'ultimo secondo sempre su dei sax ? è una ruota che gira .......
    Non rimanerci male: hai fatto tanti sacrifici, poi il mio tenore ce l'ho giÃ* (anzi, ne ho 2). Pensa a divertirti e studiare che alla prima occasione ci sfideremo a suon di note :ghigno: :ghigno:

Tanto domani mi sarÃ* giÃ* passata!! :lol: :lol:

(anzi, mi sta giÃ* passando)

Buon divertimento!!

dalle foto e dalla descrizione sembrerebbe proprio un affare....complimenti :yeah!)

Citazione Originariamente Scritto da PJ
    alla prima occasione ci sfideremo a suon di note :ghigno: :ghigno:
    SIIIIII :yeah!) .........dopo due bicchieri di nero d'Avola però cosi ti mostro la mia tecnica segreta della scuola di Ocuto: come si fa un fa sovracuto con la diteggiatura di un sib grave :ghigno: :ghigno: :ghigno: (c'è chi la chiama stecca o meglio ancora fischio.......per me sono ''sovracuti spontanei improvvisati'' :saputello )

EDIT: si fa un fa.........ma che caxxo scrivo :BHO: ?

Sikania Live Band

Complimenti, dalla descrizione e dalle foto sembra che tu abbia fatto davvero un affare!!!
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

Citazione Originariamente Scritto da ModernBigBand
    Piccolo OT: proprio l'altro giorno una ragazzina mi ha telefonato per farsi consigliare su un soprano che aveva visto su Ebay...indovinate quale soprano era?Quello che stava seguendo Novazione!! :ghigno:
    Naturamente ero a conoscenza della cosa e le ho detto di aspettare...proprio oggi pomeriggio vado a provare un YSS475 e se è ok prenderÃ* quello... ;) Chiudo l'OT.

;)
    Grazie Modern...sei stato davvero gentile!!!
    :yeah!)
    C-Melody:Custom
    Bec:Lebayle Studio Metal #8
    Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
    Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
    Bec:Yamaha Custom #5CM
    Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M

Citazione Originariamente Scritto da SalVac85
    L'ho comprato :yeah!) :yeah!) :yeah!) !!!!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26fvi%3D1

Settimana prossima dovrei averlo tra le mani ........sto giÃ* trepidando :\\: ........ il venditore è stato di una disponibilitÃ* ECCEZIONALE :bravo: ,mi ha mandato un sacco di foto/informazioni chiarissime ed esaustive :bravo: ...........insomma a meno di cataclismi o disastri nucleari :lol: dovrebbe (DEVE! :ghigno: ) essere un buonissimo affare :fischio: ...........e pensare che sino ad una settimana fa non avevo nemmeno i soldi per le ance :zizizi)) .........ma questa ve la voglio proprio raccontare :roll: .......in una cittadina limitrofa al mio paesino si è svolta la settimana dedicata al patrono ed io,assieme ad alcuni amici,circa un mese fa abbiamo pensato per l'occasione di allestire una piccola bancarella tipo ''mercatino dell'usato''........cosi abbiamo cominciato a raccattare roba nostra e di altri amici (con i soldi si faceva a metÃ* :DDD: ),abbiamo chiesto,ottenuto e pagato ( :muro(((( ) l'autorizzazione,ci siamo piazzati e dopo i primi due giorni di nulla assoluto.........BOOOOOOM :yeah!) !!!!! Riusciamo a vendere un sacco di roba!!!!! In piu' con la banda faccio un servizio domenica sempre li stesso :yeah!) ,di mattina facevo volantinaggio :fischio: ,il tipo della gelateria in cui ho lavorato/sto lavorando mi paga :fischio: .......praticamente ho raccattato i soldi e li ho investiti subito (e senza pensarci su due volte :yeah!) ) sul saxettone che osservavo giÃ* da qualke giorno :DDD: .......... Peccato che ho dovuto vendere alcune cose a cui tenevo particolarmente (maglietta+biglietto dei Blind Guardian con autografo originale :muro(((( ,il vinile originale prima stampa di ''Sabbath bloody Sabbath'' :muro(((( ,il mio flauto dolce sopranino dell'Aulos :muro(((( .....ed altre cose a me care :cry: .......) ma lo dico subito........NON NE SONO AFFATTO PENTITO :yeah!) .......ANZI :roll: ..........''sacrificio'' fatto volentierissimo :yeah!) .........appena arriva vi faccio sapere........volevo postare quando mi arrivava ma.........non ho resistito :lol: !!!!!! Morivo dalla voglia di dirvelo a tutti :ghigno: !!!!!!!
    Ciaoooo......... :fischio:
    Complimentoni Vivissimi!!!
    :yeah!) :yeah!) :yeah!)
    C-Melody:Custom
    Bec:Lebayle Studio Metal #8
    Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
    Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
    Bec:Yamaha Custom #5CM
    Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M

t'ho visto puntare a pochi secondi dalla fine, mi hai fatto tenerezza... allora ti ho lasciato vincere... :lol:

sono contento per te ;) , io durante gli ultimi 15 sec dell'asta ho deciso che se mai avessi dovuto cambiare tenore avrei dovuto trovare o un 62 argentato o un vintage argentato tipo il favoloso Keilwerth che stò puntando come un setter irlandese...

sarei curiosissimo delle tue impressioni in contronto al bel Grassi Pro 2000 e serebbe una figata se mettessi sù qualche mp3...

io avendo gia un 32 perfetto e avendoli provati faccia faccia non me la sono sentita di prenderlo per poi menarmala x a rivendere il 32, anche perchè sono davvero =, l'unica vera differenza è il chiver...

cmq hai fatto un'affare (te l'ho lasciato fare io... :lol: )...

se pensi di vendere il grassi fammi sapere potrei essere interessato :----:

Citazione Originariamente Scritto da pumatheman
    t'ho visto puntare a pochi secondi dalla fine, mi hai fatto tenerezza... allora ti ho lasciato vincere... :lol:
    ma in quanti ci stavamo puntando quel tenore?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •