L'ho comprato :yeah!) :yeah!) :yeah!) !!!!!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26fvi%3D1
Settimana prossima dovrei averlo tra le mani........sto giÃ* trepidando :\\: ........ il venditore è stato di una disponibilitÃ* ECCEZIONALE :bravo: ,mi ha mandato un sacco di foto/informazioni chiarissime ed esaustive :bravo: ...........insomma a meno di cataclismi o disastri nucleari :lol: dovrebbe (DEVE! :ghigno: ) essere un buonissimo affare :fischio: ...........e pensare che sino ad una settimana fa non avevo nemmeno i soldi per le ance :zizizi)) .........ma questa ve la voglio proprio raccontare :roll: .......in una cittadina limitrofa al mio paesino si è svolta la settimana dedicata al patrono ed io,assieme ad alcuni amici,circa un mese fa abbiamo pensato per l'occasione di allestire una piccola bancarella tipo ''mercatino dell'usato''........cosi abbiamo cominciato a raccattare roba nostra e di altri amici (con i soldi si faceva a metÃ* :DDD: ),abbiamo chiesto,ottenuto e pagato ( :muro(((( ) l'autorizzazione,ci siamo piazzati e dopo i primi due giorni di nulla assoluto.........BOOOOOOM :yeah!) !!!!! Riusciamo a vendere un sacco di roba!!!!! In piu' con la banda faccio un servizio domenica sempre li stesso :yeah!) ,di mattina facevo volantinaggio :fischio: ,il tipo della gelateria in cui ho lavorato/sto lavorando mi paga :fischio: .......praticamente ho raccattato i soldi e li ho investiti subito (e senza pensarci su due volte :yeah!) ) sul saxettone che osservavo giÃ* da qualke giorno :DDD: .......... Peccato che ho dovuto vendere alcune cose a cui tenevo particolarmente (maglietta+biglietto dei Blind Guardian con autografo originale :muro(((( ,il vinile originale prima stampa di ''Sabbath bloody Sabbath'' :muro(((( ,il mio flauto dolce sopranino dell'Aulos :muro(((( .....ed altre cose a me care :cry: .......) ma lo dico subito........NON NE SONO AFFATTO PENTITO :yeah!) .......ANZI :roll: ..........''sacrificio'' fatto volentierissimo :yeah!) .........appena arriva vi faccio sapere........volevo postare quando mi arrivava ma.........non ho resistito :lol: !!!!!! Morivo dalla voglia di dirvelo a tutti :ghigno: !!!!!!!
Ciaoooo......... :fischio: