Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Le ance legere signature non sono tutte buone

Visualizzazione Ibrida

Confermo la disomogeneità delle forniture
    Ho una 2.25 e una 2.50 , la seconda è più morbida della prima e dovendo decidere cosa ricomprare sono in grossa crisi, visto il prezzo
    Anche se esiste il programma di cambio alla Legere, non sai mai che cosa ti rimandano a questo punto, in più la spedizione tracciata costa abbastanza (per una volta che non l'ho fatta è andata persa)
    e alla fine per un'ancia giusta capace che spendi 40euro.......
    Forse le Forestone sembrano più omogenee ma non mi sono trovato con il suono
    Non parliamo poi di omogeneità con le Fiberred

Ho dovuto abbandonare le Legere pure io, disomogeneità totale! Ora ho preso una Forestone e ci ho azzeccato al primo colpo, bisogna vedere se sarà cosi anche con le prossime......
    per il suono, molto più reattiva e facile rispetto alle mie Legere, il suono......forse, e dico forse, un po meno naturale rispetto alle Legere, ma è anche vero che bisogna suonarle un po per abituarvici, e dopo un po si riesce a farle suonare bene.
    Io alterno sempre ancie naturale e ancia sintetica per valutare le differenze e per non dimenticarmi come suona un ancia in canna, ma a volte le differenze non sono cosi grandi, penso che le ancie sintetiche vogliano un periodo di adattamento e apprendistato.
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •