ciao a tutti,
suono da quasi 7 anni un bellissimo becco di ebanite François Louis S215 Sprectruoso, che ha una camera stretta e un medium facing:
http://francois-louis.com/mouthpiece...ano-mouthpiece
ha un bel timbro e una quantità di resistenza tale per cui posso spingere e ottenere un bel suono pieno e forte, e anche sul pianissimo il controllo è ottimo davvero
è l'unico becco con cui riesco a gestire in scioltezza i sovracuti sul soprano fino al do !

mi trovo molto bene ma ho voglia di provare anche altro
ho preso da un annetto un bel Drake Son of Slant "large chamber" che ho fatto ritoccare da Filippo Bucci e aprire a circa 8, ma la camera larga mi crea qualche problema di intonazione e di stabilità del suono e ho capito che non fa per me
ho suonato per anni anche un bel Phil Barone 7* sempre con camera stretta, ma il controllo sul registro basso non è molto preciso e il becco è un po' troppo sottile per i miei gusti

avrei voglia di trovare altri modelli a camera stretta, perchè ho capito che sono quelli che fanno per me
che consigli potete darmi? il budget è di 300 euro, quindi non robetta da studio, cerco pezzi seri di livello professionale, magari nuovi
ah, ovviamente in ebanite............

grazie!
Emanuele