Sto prendendo nota di tutto. Non pensavo fosse semplice, ma si è aperto un intero universo di possibilità. Grazie!
Sto prendendo nota di tutto. Non pensavo fosse semplice, ma si è aperto un intero universo di possibilità. Grazie!
Ciao, qui sul mercatino nostro Saverio vende uno Yamaha 82Z NUOVISSIMO con collo G1 per 2500€, io ci penserei su seriamente.
Socio del fans club Conn Vintage
Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Baritono: Yamaha 32 -
Tenore : SML rev D
anche io ci penserei!!! bello strumento, ad un prezzo sicuramente buono!
Tenore: Selmer SBA 49xxx
Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
Tenore: Selmer Reference 36
Algola Mark I (0.108")
Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H
bellissimo
Selmer SA80II Tenore, Selmer Metal Jazz G, Vandoren Java 3
Yamaha 62 Soprano, Bari 64, Hemke 2,5
King Voll True II Alto, Meyer 5M, La Voz Medium
Grazie a tutti per i consigli. Ho preso lo Yamaha custom 82z con collo g1. Fantastico strumento, e gli ho abbinato un ottolink stm 7 *. Il percorso continua...
Sono contento per te...il mio invito rimane comunque valido..
contattami pure quando vorrai..due chiacchiere fanno sempre piacere..
S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..
Certo, contaci. Lo farò con piacere
Ciao, anche se il mio commento arriva tardi io consiglio come la stragrande maggioranza dei sassofonisti al mondo, di comprare un sax Selmer vecchio (M6 o i primi M7 poi se hai fortuna puoi provare a cercare i reference 36 e magari andare un attimo a Modena da Messori per metterlo a puntino), io farei così e non sbaglierei di nuovo con l'acquisto di un nuovo e fiammante sax...
opps, non avevo letto il fatto che hai scelto già, perdonami!!!
Ciao Rug63, ma poi che sax hai comprato? pura curiosità!!!
Ciao Rug63, ma poi che sax hai comprato? pura curiosità!!! quale becco hai comprato?
Scusa Mikess ma tu stesso ad Agosto ti sei accorto che li aveva gia comperati sax ed imboccatura![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
ciao hai un bel budget ..ma dipende da quale sonorita stai cercando ..e poi cercati un negozio fornitissimo di sax e provali...
ddd7 il sax é gia stato coperato![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)