Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Custodia per Conn 10m

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da globe81 Visualizza Messaggio
    Parlano anche bene della Protec contour XL (che per me sarebbe l'ideal) ma alcuni dicono che ci sta ed atri dicono di no.....boh
    Io ho la XL e il 10M ci sta dentro una meraviglia, in realtà ci andrebbe anche qualcosa di più grande (tipo i Buescher col campanone), i problemi li potresti avere se prendi la Protec normale (non xl). Presa su thomann con spallacci e copertura antipioggia.
    Ho anche una Gator rigida e ci sta dentro bene, ma avendo una singola tracolla per me è molto scomoda da portare in giro in moto.
    per cui la uso per le "trasferte" in auto.
    Un amico connista usa invece una trekking (non della BAM) che non essendo sagomata in moto gli fa un po' effetto "vela".

Le Hiscox non le ho mai viste dal vivo sembrano belle e ben fatte, però quello che penso è che le rigide (tipo le BAM, Hiscox o le artigianali Magi bellissime) siano più comode su strumenti selmer style leggeri e compatti.

i conn pesano e le custodie che li contengono pure...

Citazione Originariamente Scritto da friskaletto Visualizza Messaggio
    Io ho la XL e il 10M ci sta dentro una meraviglia, in realtà ci andrebbe anche qualcosa di più grande (tipo i Buescher col campanone), i problemi li potresti avere se prendi la Protec normale (non xl). Presa su thomann con spallacci e copertura antipioggia.
    Ho anche una Gator rigida e ci sta dentro bene, ma avendo una singola tracolla per me è molto scomoda da portare in giro in moto.
    per cui la uso per le "trasferte" in auto.
    Un amico connista usa invece una trekking (non della BAM) che non essendo sagomata in moto gli fa un po' effetto "vela".

Le Hiscox non le ho mai viste dal vivo sembrano belle e ben fatte, però quello che penso è che le rigide (tipo le BAM, Hiscox o le artigianali Magi bellissime) siano più comode su strumenti selmer style leggeri e compatti.

i conn pesano e le custodie che li contengono pure...
    Mi fa piacere sentire che la xl contiene perfettamente il conn (secondo me é la più bella e funzionale)....
    Per la gator rigida vi é differenza di opinioni....a chi balla parecchio e a chi sta bene....:-)
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Beechler Diamond S7S, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •