Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Comprando un sax nuovo, solitamente il bocchino è compreso?

  1. #16
    si, dopo una attenta ricerca il reference 54 pao è venduto ovunque con custodia originale e imboccatura, tranne che in quel di BG, mi sento un po' fregato, peccato per loro ma come cliente mi hanno perso

  2. #17
    Io tornerei una terza volta, molto più deciso della seconda. Digli che provvederai ad inviare un reclamo scritto, descrivendo l'accaduto, al distributore Selmer in Italia, o chiunque sia (informati prima). Magari il furbetto recepisce e ci pone rimedio. Pro futuro, se non altro, eviterà di fregare la gente, che, peraltro, sta comprando uno strumento da non pochi soldi!!!
    Che tristezza però...è proprio vero che il mondo è dei disonesti!!!

  3. #18
    milano bergamo tra benzina, autostrada e nervosismo mi costa più che lasciar correre poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede nel commercio, certo che scriverò a selmer perché nel sito ufficiale scrivono (sold with istrument) e se sei rivenditore ufficiale non penso tu possa fare diversamente.spero che almeno chi legge questi post non cada come me

  4. #19
    Spedire una mail non costa niente:"la presente per informarvi che Selmer Paris tramite i suoi rivenditori vende lo strumento completo di custodia,imboccatura(e altro se altro c'è) e che del vostro comportamento, ove non corretto con la spedizione della merce mancante al mio domicilio ,sarà informata Selmer Paris entro (metti una scadenza ragionevole)... e che da parte mia informerò la maggior parte possibile di persone tramite la rete della vostra scorrettezza con tanto di indirizzo,ragione sociale ecc....distinti saluti...blà blà..
    Questo è quello che farei io anche se non servisse a niente:certa gente la deve fare finita.
    il nero

  5. #20

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...il consiglio de "@ il nero" non fa una grizza, anch'io opterei per la linea dura, ragionevolmente diplomatica ma dura... magari l'imboccatura te la spediscono direttamente da Parigi senza dover ripercorrere il tragitto MI-BG e viceversa... nel frattempo goditi il sax che hai comprato, è un ottimo strumento... saluti dai
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  6. #21
    Ma il prezzo pagato corrisponde a quelli con custodia originale ed imboccatura (in rete ho visto che il Reference 54 viene venduto a €4.759/€4.699 con custodia ed imboccatura) ? O hai avuto un prezzo 'di saldo' per la mancanza degli accessori, allora in questo caso il venditore per me è a posto.
    Alto: Selmer SAII 1987 Brancher B21
    Tenore: Selmer SAII 1990 Dukoff D5
    Soprano: Steve Goodson Curved Silver Selmer Metal E
    Clarinetto : Buffet Crampon B45

  7. #22
    Il prezzo di saldo potrebbe anche essere dipeso da altri motivi come, per esempio, la necessità di vuotare il magazzino etc.. Fatto sta che se il prodotto venduto non è più nelle sue "condizioni originali" io, come acquirente, ho il diritto di saperlo prima ed esserne informato. Lo sconto non giustifica la mancanza degli accessori, semprechè non ci sia stata preventiva informazione!

    La mail, come ti ha suggerito il Nero, è un'ottima soluzione!

  8. #23
    ok la mail l'ho fatta e prontamente selmer italia ha risposto dicendomi che in Francia è venduto il kit completo in Italia invece è possibile vendere il solo strumento o il kit completo strumento più custodia e bocchino a me invece è stato dato strumento e custodia il prezzo è esattamente quello riportato nel sito del negozio di cui il bocchino non è menzionato ma appare solo nella foto. il mio dubbio rimane solo perché ho trovato negozi in rete con prezzi ben più bassi del mio con il kit completo. Vi metterei volentieri il link di dove l ho acquistato e un altro per farvi riflettere, ma penso non si possa per le regole del forum. quello che conta per me ora è sapere da Selmer che si possa vendere anche a parte, anche se magari una specifica nel sito andrebbe fatta visto che anche il mio commento "ottimo strumento peccato non sia compresa l'imboccatura nel prezzo"non è stata nemmeno pubblicata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •