Son d'accordo con voi che il livello di questa artista non sia altissimo (nel suo genere intendo). Ma noto un po' di chiusura, no? Suvvia, siate più clementi.
Alla fine è tutta colpa di John Zorn!
Son d'accordo con voi che il livello di questa artista non sia altissimo (nel suo genere intendo). Ma noto un po' di chiusura, no? Suvvia, siate più clementi.
Alla fine è tutta colpa di John Zorn!
TENORE: R&C R1 Jazz Solid Copper -- Theo Wanne Gaia HR 6* - Alexander NY 3.5.
ALTO: Borgani Croma -- Theo Wanne NY Bros 8 - Dukoff Miami D8 - Alexander Superial 3.
TENORE: Borgani '70 (ciucciariello).
SOPRANO: Maxtone a prendere polvere -- Rico B5 ance a caso.
Sì, in effetti è terribile questa chiusura totale in campo musicale. Sarebbe più saggio limitarsi a dire non mi piace, non capisco, preferisco ascoltare altro. Vivi e lascia vivere. Comunque, ho notato che chiunque abbia tentato di allargare il discorso, rispetto ai soliti standard, alla fine ha lasciato il forum, un po' per mancanza di stimoli, un po' per il tono aggressivo degli altri. E questo, visto che SaxForum è "il" punto di incontro dei sassofonisti italiani, è un modo per continuare a tenere il sax nella sua nicchia ristrettissima.
Paolo
Scusa ma dissento.... Sul forum non mi sembra di trovare nessun tipo di "cassazione" chi vuole scrivere ,nel rispetto del regolamento , scrive ció che gli pare con garbo e senza offendere nessuno .... Se ha idee non totalmente comprese dalla massa e pertanto alla fine si estranea , libertá sua !
![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ma sì, nessuno ha ucciso nessuno, e chi in passato si è offeso e se n'è andato si è comportato da bambino. È un peccato però che in alcuni casi ci siano reazioni di violento rifiuto, che rendono molto difficile, se non impossibile, qualsiasi conversazione su temi che dovrebbero essere la base del fare musica (cosa c'è di nuovo? che cosa ho da imparare? ma guarda che scemi 'sti qua!). Ne lamento un pochino la mancanza, ma naturalmente è un problema tutto mio.
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)