Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Otto Link Florida: consigli per l'acquisto

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di damianE
    Jas, grazie per il consiglio, provo a sentire Simone che mi dice!
    Il conn l'ho preso ormai 5 anni fa da Collazzoni a Terni, lo fece arrivare dagli usa in condizioni piuttosto pessime (era tutto ammaccato!) e me lo diede non appena finì la risistemazione.
    Meccanicamente è a posto, di carrozzeria un po' meno: in molti punti la laccatura è andata via (principalmente sull'altro lato e sul collo) ed ha alcuni segni residui dove aveva le botte più grosse...ma suona bene e a me va bene così!! ;)
    Ten. Conn New Wonder I
    Absolute Classic 8
    Lebayle LRII
    Baritono Conn 12M
    Absolute Classic 8

A occhio sembra rilaccato e le chiavi sembrano nickelate... ma dal dettaglio dell'immagine e dalle condizioni della luce non è facile capirlo.

L'avatar di damianE
    Tzadik, ti confermo che le chiavi sono nickelate ma che sia rilaccato non credo...chiesi a Collazzoni di slaccarmelo ma lui me lo sconsigliòdicendomi che, anche se rovinata, la laccatura originale era un "plus" su uno strumento di questo tipo (non essendo delle annate migliori), considerando che sarebbe stato un lavoro che gli avrei pagato non so che senso avrebbe avuto dirmi una balla...poi lo strumento lo hanno visto Nedo Carli e Simone Borgianni (non proprio due novizi dei sax...) e nessuno mi ha detto che era rilaccato...ma questo cmq non vuol dire che non lo sia, io non me ne intendo! :)
    Ten. Conn New Wonder I
    Absolute Classic 8
    Lebayle LRII
    Baritono Conn 12M
    Absolute Classic 8

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •