Citazione Originariamente Scritto da Sangilino
Nous non biasimarmi, ho ancora poca dimestichezza con questo splendido portale...cmq sei stato gentilissimo, la recensione si può dire che corrisponda a pieno alla mia prima impressione avuta dopo aver provato lo strumento.
Ciao, tranquillo..ho preso la palla al balzo per linkare la mia recensione :lol:

Comunque lo strumento se è stato fermo qualche tempo di sicuro andrÃ* fatto controllare...tieni presente che ha un suono anonimo, va giusto bene per la banda ma solo ai primi tempi (io lo usavo solo ai servizi, per i concerti non mi fidavo)..poi comunque non ti soddisferÃ* più di tanto...con 500 euro di budget io cercherei uno Yamaha usato ;)

EDIT dopo aver visto il tuo post : tieni presente che lo Jas565 è il modello base della Jupiter, nuovo lo trovi sotto ai 500 euro e quindi il prezzo del tuo amico è basso ma non talmente tanto da far temere bidoni.

Di certo, è uno strumento che va bene per la banda e per studiare i primi tempi dato che pesa poco, è facile da intonare ed ha una discreta meccanica.