Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Imboccature Carlo Atti

Sostenitore SaxForum L'avatar di manupassero
    il Mamba per me spara troppo, finisce che devo mettergli lo scotch intorno all'ancia per frenare la potenza atomica che sprigiona! :D

Sì, ha una direzione molto precisa, mentre il Phyton sembra complessivamente più completo e versatile, pur rimanendo chiaro.

Il Mamba (o Mambo, come dice Neff :D ) mi pare più da teppisti. E per quello mi fa l'occhiolino haha. Ma penso che il phyton sia complessivamente una scelta migliore, tanto poi giostrandosi con le ance si può spingerlo dove si vuole.

Ci penso un po' prima di fare acquisti avventati.

Tra l'altro pensavo che qualche mese fa ho proprio sentito suonare Carlo Atti e mi piacerebbe sapere che bocchino usava, ma credo che lui potrebbe avere avuto su anche un pezzo diverso da questi due, tanto se li fa lui :D quindi tanto vale chiedere ... però aveva un suono piuttosto brillante (forse anche troppo per l'ambiente e la musica), direi che tra i due usava un Mamba a sentire i demo.

Tommy io ne ho due (Pyton), se vuoi te ne vendo uno
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

tenor sax:

Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

sopr.sax:
    R&C R1

Ciao Stefano, ti mando un pm (scusa il ritardo, ma ho approfittato di qualche raro giorno di sole :D )

risposto
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

tenor sax:

Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

sopr.sax:
    R&C R1

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •