Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Consiglio per acquisto sax tenore: budget 400/500 euro

  1. #16
    ciao, mi permetto di richiamare la tua attenzione sui miei annunci sul mercatino... con poco di più di quello che vorresti spendere potresti avere sax, stand ance un bocchino decente per cominciare e un ottima tracolla (scoprirai poi quanto può essere importante col tenore...)
    a disposizione se vuoi chiarimenti
    stefano
    p.s. di dove sei?

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Punchinello Visualizza Messaggio
    Grazie mille Gil sei stato esaustivo. Ora ho le cose più chiare. Infatti non capivo professional e professional 2000. Invece ho visto annunci ts200 e ts20s. Però se ho capito bene sono gli ultimi e da scartare giusto?
    Ecco. Si vede che i "soliti" admin hanno incorporato i miei scritti. Sò terrrrrivili!!! (vedi Virginia Raffaele quando imita Belen...)
    Tornando a noi, il Ts 20 o 200 lasciali perdere... sono i nuovi "orientali" da studio, che potrebbero dare "grane" in merito soprattutto di perdita delle regolazioni...allora sì che chi li compra dovrà farsi buon amico un riparatore, o tuttalpiù potrebbe provvedere l'insegnante...

  3. #18
    Perfetto!!!

    @Matuzalem
    Grazie ho visto i tuoi annunci. Non avevo mai letto di quella marca. Non è che sia poco interessante anzi il prezzo è nel budget, ma intorno a quella cifra ho visto anche dei Jupiter, che almeno da quello che ho letto, perché io son proprio ignorante, dovrebbero essere migliori, o sbaglio?

  4. #19
    fai come credi, di certo non ti verrò a raccontare le meraviglie di questi sax, si tratta di onesti strumenti taiwanesi (come jupiter del resto) e comunque mi sono basato sulle opinioni di questo forum americano, e se mastichi l'inglese vedrai che non hanno cattiva fama.
    http://forum.saxontheweb.net/forumdi...-Antigua-Winds
    comunque il sax è praticamente nuovo, era uno sfizio che mi sono tolto, ma preferisco continuare a suonare il clarinetto (non mi tirate pietre per favore)
    stefano

  5. #20
    No stefano hai frainteso il mio messaggio e mi dispiace tantissimo. Non era una critica, nella maniera assoluta. Cerco chiarimenti in quanto non so nulla e ne capisco ancora meno. Figurati. Io fino a ieri non sapevo nemmeno cosa erano i sax. Quindi ti prego di non fraintendere e di leggere la mia domanda solo come curiosità

  6. #21
    mica mi hai offeso... tranquillo nessun problema. volevo solo darti qualche info in più su una marca poco conosciuta in italia tutto li.

  7. #22
    Si si infatti sto leggendo, grazie mille!
    Poi vedo che sei di Scandicci, conosco benissimo il posto
    Ultima modifica di Il_dario; 27th December 2015 alle 12:42 Motivo: Eliminato il quote

  8. #23
    Ciao Ragazzi, anch'io sarei interessato alla discussione ..Sto infatti valutando di acquistare un altro tenore dato che lo Jupiter usato che ho comprato mi sta dando parecchi problemi e per riportarlo a nuovo con gli stessi soldi ne comprerei un altro! Anche per quanto mi riguarda il budget è quello euro in più, euro in meno ( sempre per un tenore) dovrei farci funk e jazz ...Chiedo scusa a Punchinello se mi sono ''intromesso'' nella discussione , ma essendo già aperta credo sia meglio che aprirne un'altra per trattare lo stesso identico argomento!

  9. #24
    Figurati, nessun problema!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •