Grazie mille Gil sei stato esaustivo. Ora ho le cose più chiare. Infatti non capivo professional e professional 2000. Invece ho visto annunci ts200 e ts20s. Però se ho capito bene sono gli ultimi e da scartare giusto?
Grazie mille Gil sei stato esaustivo. Ora ho le cose più chiare. Infatti non capivo professional e professional 2000. Invece ho visto annunci ts200 e ts20s. Però se ho capito bene sono gli ultimi e da scartare giusto?
ciao, mi permetto di richiamare la tua attenzione sui miei annunci sul mercatino... con poco di più di quello che vorresti spendere potresti avere sax, stand ance un bocchino decente per cominciare e un ottima tracolla (scoprirai poi quanto può essere importante col tenore...)
a disposizione se vuoi chiarimenti
stefano
p.s. di dove sei?
Ecco. Si vede che i "soliti" admin hanno incorporato i miei scritti. Sò terrrrrivili!!!![]()
(vedi Virginia Raffaele quando imita Belen...)
Tornando a noi, il Ts 20 o 200 lasciali perdere... sono i nuovi "orientali" da studio, che potrebbero dare "grane" in merito soprattutto di perdita delle regolazioni...allora sì che chi li compra dovrà farsi buon amico un riparatore, o tuttalpiù potrebbe provvedere l'insegnante...
Perfetto!!!
@Matuzalem
Grazie ho visto i tuoi annunci. Non avevo mai letto di quella marca. Non è che sia poco interessante anzi il prezzo è nel budget, ma intorno a quella cifra ho visto anche dei Jupiter, che almeno da quello che ho letto, perché io son proprio ignorante, dovrebbero essere migliori, o sbaglio?
fai come credi, di certo non ti verrò a raccontare le meraviglie di questi sax, si tratta di onesti strumenti taiwanesi (come jupiter del resto) e comunque mi sono basato sulle opinioni di questo forum americano, e se mastichi l'inglese vedrai che non hanno cattiva fama.
http://forum.saxontheweb.net/forumdi...-Antigua-Winds
comunque il sax è praticamente nuovo, era uno sfizio che mi sono tolto, ma preferisco continuare a suonare il clarinetto (non mi tirate pietre per favore)
stefano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)