Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Consiglio per acquisto sax tenore: budget 400/500 euro

Visualizzazione Ibrida

Perfetto!!!

@Matuzalem
    Grazie ho visto i tuoi annunci. Non avevo mai letto di quella marca. Non è che sia poco interessante anzi il prezzo è nel budget, ma intorno a quella cifra ho visto anche dei Jupiter, che almeno da quello che ho letto, perché io son proprio ignorante, dovrebbero essere migliori, o sbaglio?

Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Sono ottimi sax, alcuni modelli non solo "per iniziare". ;)

Qui, sul nostro sito, trovi una guida ai modelli abbastanza esaustiva:

http://www.ilsaxofono.it/portale/grassi-ida-maria.html
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

Mi sto facendo una cultura di annunci sui vari mercatini. Ovviamente più si cerca più ci si confonde. Comunque alcuni prezzi son assurdi mentre su altri annunci ci capisco poco e niente. Prima o poi ce la faccio!!! Il problema sicuramente è il budget limitato e trovare un giusto compromesso. Vediamo che esce fuori

No stefano hai frainteso il mio messaggio e mi dispiace tantissimo. Non era una critica, nella maniera assoluta. Cerco chiarimenti in quanto non so nulla e ne capisco ancora meno. Figurati. Io fino a ieri non sapevo nemmeno cosa erano i sax. Quindi ti prego di non fraintendere e di leggere la mia domanda solo come curiosità

mica mi hai offeso... tranquillo nessun problema. volevo solo darti qualche info in più su una marca poco conosciuta in italia tutto li.

Si si infatti sto leggendo, grazie mille!
    Poi vedo che sei di Scandicci, conosco benissimo il posto
    Ultima modifica di Il_dario; 27th December 2015 alle 12:42 Motivo: Eliminato il quote

Ciao Ragazzi, anch'io sarei interessato alla discussione ..Sto infatti valutando di acquistare un altro tenore dato che lo Jupiter usato che ho comprato mi sta dando parecchi problemi e per riportarlo a nuovo con gli stessi soldi ne comprerei un altro! Anche per quanto mi riguarda il budget è quello euro in più, euro in meno ( sempre per un tenore) dovrei farci funk e jazz ...Chiedo scusa a Punchinello se mi sono ''intromesso'' nella discussione , ma essendo già aperta credo sia meglio che aprirne un'altra per trattare lo stesso identico argomento!

Figurati, nessun problema!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •