Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Consiglio per acquisto sax tenore: budget 400/500 euro

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Perfetto!!!

    @Matuzalem
    Grazie ho visto i tuoi annunci. Non avevo mai letto di quella marca. Non è che sia poco interessante anzi il prezzo è nel budget, ma intorno a quella cifra ho visto anche dei Jupiter, che almeno da quello che ho letto, perché io son proprio ignorante, dovrebbero essere migliori, o sbaglio?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,760
    Sono ottimi sax, alcuni modelli non solo "per iniziare". ;)

    Qui, sul nostro sito, trovi una guida ai modelli abbastanza esaustiva:

    http://www.ilsaxofono.it/portale/grassi-ida-maria.html
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  3. #3
    Mi sto facendo una cultura di annunci sui vari mercatini. Ovviamente più si cerca più ci si confonde. Comunque alcuni prezzi son assurdi mentre su altri annunci ci capisco poco e niente. Prima o poi ce la faccio!!! Il problema sicuramente è il budget limitato e trovare un giusto compromesso. Vediamo che esce fuori

  4. #4
    No stefano hai frainteso il mio messaggio e mi dispiace tantissimo. Non era una critica, nella maniera assoluta. Cerco chiarimenti in quanto non so nulla e ne capisco ancora meno. Figurati. Io fino a ieri non sapevo nemmeno cosa erano i sax. Quindi ti prego di non fraintendere e di leggere la mia domanda solo come curiosità

  5. #5
    mica mi hai offeso... tranquillo nessun problema. volevo solo darti qualche info in più su una marca poco conosciuta in italia tutto li.

  6. #6
    Si si infatti sto leggendo, grazie mille!
    Poi vedo che sei di Scandicci, conosco benissimo il posto
    Ultima modifica di Il_dario; 27th December 2015 alle 12:42 Motivo: Eliminato il quote

  7. #7
    Ciao Ragazzi, anch'io sarei interessato alla discussione ..Sto infatti valutando di acquistare un altro tenore dato che lo Jupiter usato che ho comprato mi sta dando parecchi problemi e per riportarlo a nuovo con gli stessi soldi ne comprerei un altro! Anche per quanto mi riguarda il budget è quello euro in più, euro in meno ( sempre per un tenore) dovrei farci funk e jazz ...Chiedo scusa a Punchinello se mi sono ''intromesso'' nella discussione , ma essendo già aperta credo sia meglio che aprirne un'altra per trattare lo stesso identico argomento!

  8. #8
    Figurati, nessun problema!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •