Anche io presi delle reserve uguali....errore fatale..non era proprio quello che cercavo, ma almeno ora lo so, fedele alle rico royal per ora ;)
Anche io presi delle reserve uguali....errore fatale..non era proprio quello che cercavo, ma almeno ora lo so, fedele alle rico royal per ora ;)
sax tenoreYanagisawa W010
bocchino:8 Link Tone Edge 7*
ance:rico royal 3
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
de gustibus... ho visto con i miei occhi qualche anno fa Seamus Blake scegliere l'ancia per un concerto fra quelle presenti nella sua custodia.
Aveva delle Hemke e delle Rico reserve.... e scelse una rico reserve 3e1/2... alla domanda: "come mai queste ance "classicheggianti"?" lui rispose: "mi trovo bene cosė.. mi piacciono"....stop
basta sapere quello a cui vai incontro... se lo sai ti possono pacere o meno ma se ottieni il suono che hai in testa va bene cosė...
del resto altri jazzisti usano le vandoren traditional che non sono propriamente delle ance jazz....
@GiovanniG ...AZZ... l'unica confezione andata a male č capitata a me...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)