Seguendo i vostri consigli mi sono abituato al mouthpiece S80D per il mio Alto+vandoren tradizionale 2,5. Chi mi suggerisce, fra prof e non un bocchino (anche non necessariamente in ebanite) che svolga egregiamente il suo lavoro per la classica?
Seguendo i vostri consigli mi sono abituato al mouthpiece S80D per il mio Alto+vandoren tradizionale 2,5. Chi mi suggerisce, fra prof e non un bocchino (anche non necessariamente in ebanite) che svolga egregiamente il suo lavoro per la classica?
Yamaha Alto 62 S, Selmer S90, Selmer Sd80/174, Vandoren V12 2.5. Lig: Vandoren Optimum, Yamaha
Grassi Tenor TS210, mouthpiece Vandoren V16T8, Lig. Selmer monovite, reed Vondoren V16 2.5
Roy Benson Alto 210
Vandoren Optimum mouthpiece č un'alternativa
Alto: Selmer SAII 1987 Brancher B21
Tenore: Selmer SAII 1990 Dukoff D5
Soprano: Steve Goodson Curved Silver Selmer Metal E
Clarinetto : Buffet Crampon B45
In conservatorio (sassofono classico) ti serve quello che ti consiglia il docente... ;)
Non cercare scorciatoie o alternative.
Ok..
Yamaha Alto 62 S, Selmer S90, Selmer Sd80/174, Vandoren V12 2.5. Lig: Vandoren Optimum, Yamaha
Grassi Tenor TS210, mouthpiece Vandoren V16T8, Lig. Selmer monovite, reed Vondoren V16 2.5
Roy Benson Alto 210
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)