Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Sax basso Rampone

  1. #1

    Sax basso Rampone

    Ciao a tutti,
    mi hanno dato in ereditā un sax basso Rampone molto vecchio. Il sax č abbastanza malandato, ci sono alcune meccaniche da sistemare (soprattutto nella parti alte), tutti i tamponi da sostituire e c'č anche il chiare dissaldato.
    Secondo voi ne vale la pena a sistemarlo o conviene eliminarlo del tutto?

  2. #2
    se lo vuoi eliminare...dallo a me,te lo elimino io gratis !!!ma vedrai che di Terminetor ne troverai altri oltre me,comunque io ci sono.
    il nero

  3. #3
    ...A parte gli scherzi,metti qualche foto e si potrā essere pių precisi.
    ciao
    il nero

  4. #4

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Le foto sono protette , occorre iscriversi


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  6. #6

  7. #7
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Scusate ho fatto qualche tentativo ma c'č l'ho fatta!

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Mah
    Ok vecchio , malandato e da ritamponare, ma i pezzi della ritorta con attacco del chiver ed il chiver li hai ?
    Non sono espertissimo di sax bassi, ma mi sembra anche limitato nell'estensione con meccanica molto semplificata !
    Se lo hai ereditato ed ha un valore affettivo e pensi di "sistemarlo in proprio" ne vale sicuramente la pena , diversamente devi sentire i costi , tieni conto che il costo dei tamponi varia in funzione della misura , e poi decidi !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"