Citazione Originariamente Scritto da niker4 Visualizza Messaggio
Ragazzi allora ho portato lo strumento dal riparatore, in pratica non aveva nulla, ha fatto giusto una regolatina ad una chiave ma x il resto era ok. Fatto sta che il problema mi resta. Il riparatore mi ha detto che probabilmente è questione di becco o quantomeno del fatto che io nn sappia ancora gestirlo. Ha provato lui il sax con un altro becco e andava benissimo. Spero a sto punto che non sia il becco il problema, se è una questione di studio nn mi interessa sono pronto a starci ore e ore, ma se poi fosse il becco potrei perdere solo tempo. Che mi dite?
io te l'avevo già scritto. il dukoff è una dura gatta da pelare ed io non lo consiglierei mai come becco da "studio" o per chi è alle prime armi. Le alternative sono molteplici, sempre rimanendo su becchi spinti ma di più acile gestione io ti ripeto il lakey oppure un jumbo java o al max un rico metalite (questo costa davvero una fesseria e solo per compararlo io lo comprerei.......lo preferisco sul tenore ma per avere una idea va più che bene anche sull'alto).