Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Eccessiva condensa/salivazione

Visitatore

Re: Eccessiva condensa/salivazione

Ragazzi, ve lo devo dire: leggendo i vari post mi sono fatto delle risate che erano anni, ma anni...! :lol:
    Però il problema esiste, come no. In alcuni giorni un po' di più e mi tocca fare su e giù tra la stanzetta e il lavandino del bagno, nemmeno mi fosse venuta una diar... :oops:
    Salutoni
    CC

Citazione Originariamente Scritto da Federica
    Citazione Originariamente Scritto da zeprin
    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Gorgoglio? A me non succede..sono anormale :shock: ??
    Se suoni x piu' di un ora e giri il sax non esce niente dalla campana? non dico che devono uscire i pesci rossi ma credo (a questo punto ho i dubbi) che sia normale avere qualche goccia che va giu.
    Per tutti quelli schifati...raga' la tromba e' peggio percio' non lamentatevi!
    E' vero... vedessi quanto sporcano il pavimento le trombe... :lol:
    Cmq si, è normalissimo!!!
    :saxxxx)))
    VOrrei contribuire ad arricchire la discussione informandovi che i clarinetti nei loro momenti di massimo sforzo creano dei veri e propri laghetti ai loro piedi, dato che tutta la bava esce gioiosamente dalla campana.

Uno dei momenti di maggiore soddisfazione professionale è sicuramente quando una partitura cade dal leggio e va a poggiarsi soavemente sul laghetto artificiale così prodotto.

I giovani allievi imparano ben presto che il clarinetto non si suona appoggiandolo sulla gamba, più o meno dopo che la madre li ha presi a sberle perchè si sono sbausciati sui pantaloni buoni :lol:
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

Visitatore

Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Uno dei momenti di maggiore soddisfazione professionale è sicuramente quando una partitura cade dal leggio e va a poggiarsi soavemente sul laghetto artificiale così prodotto.
    Oddio che freddo mi fai venire....... è odiosissima quella cosa!!!!!!!!
    Dopo magari la parte è con l'inchiostro ad acqua e auguri a chi deve suonarla!!!!

Pensa che una volta durante un concerto (quando ancora suonavo il clarinetto) alla mia vicina di posto è caduta la parte nel laghetto artificiale da me prodotto: ha dovuto recuperarla di corsa ignorando lo schifo dovuto al toccare con mano la bava altrui :lol:

Comunque, e' scientificamente dimostrato che la partitura cade sempre sul lato che devi ancora leggere :saputello!
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)