Dunque..la sto testando e chiaramente non è molto naturale come cosa, però a livello di far andare le mani non ti crea grossi problemi se non sulle palmari mano sx, devi aprire un pelo di piu la mano se no tocchi il bordo del case ed è strano..poco naturale.
E' un buon compromesso per poter studiare, ha una line in e una line out piu le cuffie, un effetto eco che dovrebbe darti la sensazione di suonare in una stanza...ma lasciamo stare.
Il suono che senti senza eco è chiaramente un po tappato...immagina di chiuderti dentro ad un armadio e suonare il suono finisce li.
Io l'ho presa appunto per avere meno problemi possibili con i vicini ed effettivamente abbatte 25 db reali..si sente ma al livello di una tele a medio volume, detto questo io la sto usando parecchio la sera e ti aiuta abbastanza per poter studiare, tirare fuori le note gravi c# b bb risulta abbastanza difficile..ora con un po di pratica è migliorato, ma comunque quando la uso non indirizzo lo studio su quel registro.
Detto ciò puo essere un buon aiuto a non girare in città per sale prova per fare magari 2 ore di studio fatte be...unico consiglio se la trovi usata meglio..400 euri son parecchi ma ormai è a casa con me. Scusate se mi sono dilungato in OT