Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vendo Bocchino Brancher J31 per sax Tenore

Vendo Bocchino Brancher J31 per sax Tenore

Vendo questo bocchino per inutilizzo.

E' un bocchino francese, i prodotti Brancher sono tutti di qualità. Questo modello è quello spinto della gamma: tetto basso, camera media... perfetto per chi necessita di un suono brillante. Direi che per fare un confronto lo si può mettere tra un Berg Larsen a tetto basso (tipo 0 o 1) e un Guardala.

Suono brillante, potente, comunque molto ben controllabile su tutto il registro e su tutte le dinamiche.

http://imgur.com/a/jttpY

Prezzo 160,00 euro.

Ribasso a 150,00 euro

Se mi posso permettere, credo che il modello J (=Jazz) non sia estremamente brillante. Il modello B è piuttosto cattivello, mentre il J è più versatile, direi più verso un Berg Larsen camera 2 o +, ma senza quella timbrica a volte troppo caratteristica dei Berg

Confermo che sono bocchini molto validi, costruiti con cura e di qualità.

Per chi vuole farsi un'idea del tipo di suono, negli ultimi anni Pee Wee Ellis suona proprio con un Brancher J, non so l'apertura.

Sulla Brillantezza non saprei, forse da un mio punto di vista lo è, ma nulla toglie che mi possa sbagliare! Io consiglio sempre di provarlo prima di comprare un bocchino, Grazie dell'analisi! :-)

A.A.

cambi con altro becco?
    Ottolink ebanite 7 anni 80
    vandoren jumbo java 7*
    oppure
    Selmer S80 F vintage
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da tronysax Visualizza Messaggio
    cambi con altro becco?
    Ottolink ebanite 7 anni 80
    vandoren jumbo java 7*
    oppure
    Selmer S80 F vintage
    grazie
    Tronysax ti ringrazio ma con il tenore mi trovo bene con il Meyer, l'unico bocchino che in questo momento mi ispira è il Drake .

A.A.

grazie a te,alla prossima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •