Ciao Fabrizio!
Io sono sassofonista dalla nascita,e Fonico di professione da circa 20 anni. .
Ho guardato ed ascoltato più volte le tue "video recensioni", perché nel cercare informazioni tramite motori di ricerca si arriva spesso a te..ti faccio i complimenti per le attente analisi dei prodotti da te provati e dei coerenti giudizi che ne dai..
Più di una volta ho riscontrato le stesse tue sensazioni nel provare le stesse cose..
Il tuo parco strumenti e' di "riferimento" per molti sassofonisti,quindi si riesce anche a capire quanto il musicista ed il setup siano influenti...
Se posso...muovo la mia unica critica solo sulla ripresa microfonica dei tuoi video. .secondo me troppo distante, per i mezzi a tua disposizione e condizionata da un ambiente fin troppo secco. .
Fermo restando che di ripresa amatoriale si tratta e non di studio di registrazione,quindi... Bisogna tenere presente che si tratta di ambienti non curati acusticamente,ecc...
Comunque il fatto che tu faccia le tue recensioni sempre lì,aiuta a capire le differenze tra un imboccatura o l'altra. ..
Per il resto trovo che quello che fai è un grande servizio per la "Comunità Saxofonistica"!
Un saluto..Emiliano