Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Come vedete la musica tra 50 anni?

Re: Come vedete la musica tra 50 anni?

Citazione Originariamente Scritto da juggler
    smog...non credo tu possa dare lezioni a qualcuno...visto che ti dichiari "cinico e bastardo"...beccati il "cinismo e bastadaggini" varie che vengono da Continenti che hanno subito "violenze e soprusi" dal mondo occidentale per secoli... e che tu ritieni molto "figo" che sia avvenuto...e che ora si riprendono le loro rivincite...ogni cosa, ogni azione, ogni pensiero, ha un ritorno karmico...probabilmente, vivi in un mondo dorato...del mago di Oz o nel paese delle Meraviglie...il mondo reale ti infastidisce...non riesci neanche a comprendere...
    primo,io non ho mai preteso di dare lezioni a qualcuno.
    secondo,non ho mai detto di ritenere figo il fatto ke sia avvenuto quel che e' avvenuto,e' solo vero.
    terzo,se tu vuoi arrenderti fai pure,io no. stiamo usando un computer!!(invenzione dell'ingegno occidentale,probabilmente costruita alle spalle di un malpagato lavoratore orientale,e questa e' una schifezza)
    quarto..e' bello sapere ke ti lamenti tanto delle cattiverie ke l'uomo fa e poi le auguri ad altre persone..molto coerente..

scusami juggler..io non l'ho mai messa sul personale come te;e sinceramente ne son fiero..perke' non ho mai detto ke tu non sei capace di comprendere(qualsiasi cosa..),e ho solo detto la mia opinione! non puoi accusarmi di mancanza di obbiettivita' quando anche tu non e' ke ne sia pieno...
    mi spiace deluderti,ma io non penso proprio di vivere in un mondo di fiabe..penso solo ke pero' invece di lamentarsi do ogni minima cosa,dire solo ke tutto va a puttane,sarebbe meglio agire per il meglio di tutti,fottendomene di profezie o altro..se l'occidente ha perso,allora gli altri non hanno nemmeno iniziato a giocare;sinceramente l'occidente con tutti i suoi contro ha portato almeno una fascia di popolazione a poter avere anche il superfluo;sara' ingiusto ma e' obbiettivo e reale. non ho mai detto che lo trovo figo,sei tu ke pensi questo,tali parole non sono scritte in nessuno dei miei post, ma essere obbiettivi al giorno d'oggi vuol dire non essere politically correct..quello ke io ho detto e' che ci sono delle teste di ***** in occidente che potrebbero fare molto di + per evitare di far ripetere gli errori dell'occidente stesso ad altri paesi ke invece lo stanno facendo con troppa velocita`: e invece se ne fregano in nome del puro guadagno.questo non e' giusto ma e' obbiettivo.
    io ho solo detto ke se le nuove generazioni capissero, questo si potrebbe evitare,in un futuro,di mandare ancora tutto + a troie..ma se la lotta contro il male fa paura,il codardo e' chi rifiuta la lotta,non chi la fa.
    qui non si parla di guerre o di culture,qua si parla del fatto ke si potrebbe fare di + e al momento non lo si sta facendo,anzi si fa peggio.

l'occidente ha inventato computer,aerei e quanto altro ti viene in mente,compreso il sax.
    e ora il problema e' che non si puo' competere con un oriente che paga una scodella di riso i lavoratori,ma mentre il mondo recrimina le colpe dell'occidente,ignora quelle dell'oriente,dicendo ke ha i diritti di farlo!
    sinceramente questo annulla il valore dell'uomo;l'occidente l'ha fatto ed e' vero,ki lo nega?non io. e ora potrebbe evitare di farlo ripetere ma non lo fa.
    e' triste ed e' cosi;ma finche l'uomo potra' usare il cervello e le mani per agire invece cha lamentarsi,sarebbe meglio.
    questo non mi pare cinismo,mi pare solo obbiettivita'.

ora pero' kiudiamo sul serio,se vogliamo continuare questa discussione,facciamolo in mp,perke' siamo davvero andati oltre.
    Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
    R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
    Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
    Roling's Trumpet-7c

"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"

Quali sarebbero le colpe di chi sfruttato in precedenza cerca un proprio riscatto, economico e sociale?
    Non possono essere usate interpretazioni fallaci o revisioniste...l'aver imposto a livello globale un "unico modello di vita capitalistico" e omologante nei comportamenti e stili di vita... e non aver concesso altre "vie alternative" a quelle "nascenti economie" che sembravano "dormienti"...genera l'"effetto boomerang", di cui ora vediamo solo le prime avvisaglie...col risultato evidente che i Paesi Occidentali per difendere la propria "forza" (?) sul mercato globale, hanno dovuto distruggere qualunque forma di tutela sociale, lavorativa e previdenziale (welfare state) per le proprie popolazioni...reinvestire in quei stessi Paesi che "combatte" sui mercati...e lanciare un unico messaggio sintetico: si salvi chi può...perchè non c'è piu' niente per nessuno!
    La musica è la materializzazione dell'intelligenza che è nel suono.
    Edgar Varèse

juggler,ti scrivo un mp! ;) cosi' non non continuiamo questo OT(ke per quanto acceso,e' molto interessante!) :yeah!)
    Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
    R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
    Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
    Roling's Trumpet-7c

"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"

Visitatore

Jim morrison non aveva assolutamente torto. Lunga vita al JAZZ. VIVA IL JAZZ :saxxxx)))

Visitatore

Non so come sarÃ* fra 50 anni ma spero che abbia sempre più importanza, la musica ti salva la vita! E questo indipendentemente dal genere basta che sia fatta con dei buoni sentimenti (Marilin Manson nn fa musica ahahahah :lol:)

mah, sai quanti ce ne sono che non fanno musica? potrei farti un elenco infinito...
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

La musica è arte, qualunque strada intraprenderÃ* rispecchierÃ* i gusti di una parte di noi...
    Ma da grande stimatore della musica anni 50 e 60, vedo nella musica moderna solo spazzatura. La maggior parte della musica odierna rispetta solo prioritÃ* commerciali, reputo ben pochi cantanti degli artisti. E' un lento ma inesorabile declino, figuriamoci fra 50 anni... :mha...:
    A. Selmer SAII 80 (1991)
    Francois Louis Spectruoso Signature SP205

T. ​Buescher True Tone stencil (192x)
    Pillinger NYT HB 8 reworked by SB

Ewi Solo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)