Cosa se ne dice? Ora farò le dovute ricerche, ma se nel frattempo qualcuno mi illumina, ne sarei grato.
Mi hanno proposto uno scambio per il mio King Super 20.
Grazie
Cosa se ne dice? Ora farò le dovute ricerche, ma se nel frattempo qualcuno mi illumina, ne sarei grato.
Mi hanno proposto uno scambio per il mio King Super 20.
Grazie
★ Tenor King Silversonic Gold Plated 1961 | Super 20 1957 | Zephyr 1948
★ Tenor Conn Transitional
★ Soprano Yanagisawa S901
★ Alto Buescher True Tone
★ Baritone Pennsylvania Special
Sono di parte ma innegabilmente é un ottimo strumento professionale, E se correttamente manutenzionato non ti deluderá , direi peró con una intenzione di suono diversa dal Super 20 , piú corposa e avvolgente e meno proiettiva ; ma li conta come sempre il setup ed il manico (chi soffia) !
![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
grazie per la risposta, in questo momento suono un Buffet Super Dynaction che mi soddisfa al 100%, ma per motivi professionali devo avere un tenore di riserva. Ho sempre desiderato un Conn degli anni '30 in realtá, quindi mi sa che passo.
★ Tenor King Silversonic Gold Plated 1961 | Super 20 1957 | Zephyr 1948
★ Tenor Conn Transitional
★ Soprano Yanagisawa S901
★ Alto Buescher True Tone
★ Baritone Pennsylvania Special
Il Conn degli anni trenta é un transitional , hanno un suono molto pieno morbido e corposo , dicono che i Rampone si ispirano proprio a quel suono , stamattina ero da Docsax e stavamo facendo delle prove nella sia "famigerata" rampa di scale tra un Transitional, ancora da sistemare é vero ed un paio di Rampone : un DueVoci ed un bronzo e devo dire che tra i tre il suono era molto simile , ma volume decisamente a favore dei due R&C .
Per completezza di informazione , nella tromba delle scale abbiamo anche provato un Super20 Cleveland, con chiver in argento e ha fatto la sua ottima figura , brillante proiettivo e volume da vendere !
![]()
Sax_Gallery
mi hai fregato la risposta Dario cosi non vale .....ma siccome c'ero e i sax erano i miei è tutto merito............ della rampa delle scale !!![]()
Tuoi ?
Mi sembra ti sia rimasto solo il bronzo , ah vabbe, anche il Super20![]()
Sax_Gallery
Conn Transitional,King super 20,R^C R1jazz delle leghe migliori. ...."Ingordi" e lussuriosi! !!
Inoltre il tutto condito da "una famigerata scalinata miracolosa" che sembra trasformare chiunque in M.Brecker. ...
Chiedo ai diretti interessati di darsi un freno. .o perlomeno "chiamatemiii"!!!!
S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)