Bene dato che settimana prossima solo per il mio giorno libero si è deciso di andare a Brighton (al mare) vorra dire che anziche portare il mio amato tubo lo noleggerò...
Bene dato che settimana prossima solo per il mio giorno libero si è deciso di andare a Brighton (al mare) vorra dire che anziche portare il mio amato tubo lo noleggerò...
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Sinceranmente io abito a venezia centro storico e come tutte le case di Venezia anche la mia ha problemi di umiditÃ* di risalita dai muri, e secondo me non c'è niente da fÃ*, vorra dire che diventerÃ* colore vintage prima del previsto, pensate che io non compro neanche più il sale, lo gratto dai muri :lol:
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Fede parli della tua casa, quando dici che diventerÃ* color vintage?:lol:
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Il posto piu' bello del mondo!Originariamente Scritto da Federico
![]()
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)