Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Tenore Mark VI, quale suono ricco di armonici ma non troppo chiaro?

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Bluesax Visualizza Messaggio
    Non c'è storia, quando la canna è quella buona....
    Altro che, io di quelle sintetiche ancora non ne voglio sapere.

idem
    Bluesax
    Ten. Selmer Super Action 80 serie I
    Ten. Amati Toneking Silver '57 (Stencil Keilwerth Toneking)
    STM NY 7*, Guardala MB II, Ottolink TE 8 (by Simone Borgianni)
    V16 T7 hr, , STM 7* (by Simone Borgianni)
    Sopr. Werner Roth Silver '60 - Super Session J

Ciao, dalla data di pubblicazione di tale richiesta sicuramente hai trovato quello che cercavi. A buon fine posso confermarti la mia testimonianza riguardante il bocchino Rafael Navarro Mod maestra, eccelente suono scuro... ma sul mio umile Selmer SA serie 2 (lo puoi ascoltare su you tube l'ho appena pubblicato...scrivi Michele Scacco e compare). Abbiamo provato il Navarro Maestra 7 stella sul M7, quello simile al M6 (i primi) e il suono è notevolmente scuro e caldo, possente in tutto il registro. Io metterei ad occhi chiusi sul M6 sia il Navarro Mestra e sia i Wanne (quelli in ebanite), quest'ultimo il più scuro al mondo per eccellenza, l'ho comprato per il soprano, è strepitoso..

Infatti Ziùbelù ha già risolto tornando alle ance di canna; però la tua testimonianza é comunque utilissima...e poi la differenza, come sempre, la fa il soffiatore...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •