Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DPA 4099S Wifi?

  1. #1

    DPA 4099S Wifi?

    ho un mic dpa 4099S....come faccio ad usarlo wifi,senza filo cioè ? Che cosa devo procurarmi? grazie

  2. #2
    Esistono opportuni adattatori (forniti da DPA, quindi a caro prezzo...) per poter usare il microfono con i più comuni bodypack (Sennheiser, Shure... AKG, AT, EV forse).

    https://www.google.it/search?q=DPA+4...EYG6swHK4If4Dg

  3. #3
    grazie Tza...quindi ci vuole un adattatore DPA + un bodypack DPA DAD6010 (85 euro + ss) + Shure SLX1(215 euro +SS)

    Può andar bene ? ci vuole altro?

  4. #4

  5. #5
    No... se hai un DPA devi avere dietro un sistema wireless professionale.
    Altrimenti tanto vale prendere un clip wireless JTS.

    Il risultato sarebbe un "collo di bottiglia" causato dal sistema wireless... e vanificaresti il fatto di usare il DPA (che a ragion veduta, l'hai comprato per avere qualità di suono).

    Di solito il rapporto tra costo microfono e costo wireless è uno a uno.
    Prova a controllare su Thomann.de cosa indica il sito come sistemi wireless preferiti per quel microfono.

    Sistemi wifi al momento esistono solo della Line 6 (sono quelli che vedi in grosse produzioni, su strumenti e non su microfoni)... credo che il sistema in sé sia adattabile però mancherebbe comunque l'alimentazione per il microfono.
    Come costi... costa meno di un sistema wireless professionale...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •