attento..potresti trovare un coltello fra le scapole in ogni momento...(no,non e' vero!! ;) :yeah!) )Originariamente Scritto da rena
Allora facci sapere al + presto come finisce la storia!! :D
attento..potresti trovare un coltello fra le scapole in ogni momento...(no,non e' vero!! ;) :yeah!) )Originariamente Scritto da rena
Allora facci sapere al + presto come finisce la storia!! :D
Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
Roling's Trumpet-7c
"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"
Originariamente Scritto da rena
non centra niente il nome! guarda David brutti che suona classica e contemporanea con un r1 jazz e si trova da dio...se ti piace il suono,il nome ha valore inferiore a 0.
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
E' vero, alla fine sei tu che crei il tuo genere, a volte un Sax, o un Setup adeguato aiutano, ma non è essenziale ;)Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
vero...quoto in pieno..ma e' anche vero ke magari,cercare un timbro propriamente caldo e jazzistico in un serie III e' meno facile ke con un conn...Originariamente Scritto da isaak76
(ma torniamo On Topic)
La mia era solo una spiegazione molto spartana della differenza tra R1 ed R1 jazz...e' ovvio ke un sassofonista con 16 palle fa suonare classico quello ke vuole!(o jazz,se ragioniamo al contrario)..ma magari se uno ancora non e' a livelli altissimi..aiutarsi con il sax + indicato per ottenere cio' ke si vuole non e' ke faccia skifo.. :D ;)
resta comunque il fatto ke e' il sassofonista ke fa il suono,e non il sax..e questo lo si prova ogni giorno!!!
Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
Roling's Trumpet-7c
"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"
Anche io YAS 82z...è proprio il mio strumento...
mi servono soldiiiiiii :cry: :cry:
benvenuto nel club. :cry:Originariamente Scritto da Sanji
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)